c è un thread nella sezione life che parla di emo ma onestamente di 20 pagine che ho letto ho capito solo che so una massa di gente inutile....:confused:Quote:
Originally Posted by Llaydee
Printable View
c è un thread nella sezione life che parla di emo ma onestamente di 20 pagine che ho letto ho capito solo che so una massa di gente inutile....:confused:Quote:
Originally Posted by Llaydee
Quote:
Originally Posted by AceGentile
Soprattutto non è una battuta... E' vero.
Ace ma quel tizio che hai in firma nella Gif... E' morto sul colpo?
Ma nessuno si è ancora chiesto come ha fatto a trovare sto blog Ipnotik?
si io me lo sono chiesto ieri....:confused:Quote:
Originally Posted by Eric
infatti secondo me o è il suo blog o è il blog di naz....:confused:
ciao a tt! ieri in disko ho inkontrato un punx stra stronxo e mi ha dtt k sn una poser! io all inixio pensavo k skerzaxxe ma poi ho kapito k aveva ragione! io nn sn anarkika! e qst fa di me una poser!
infatti da gg in poi sarò anarkika ankio e rispetterò tutte le regole dei veri anarkici, come:
-nn rispettare le regole
-fottersene di tt e di tti
-essere diverxi
e adexo farò anke il giuramento che mi farà diventare un anarkika 4ever!
io, anya, giuro solennemente k rispetterò sempre le regole dei veri anarkici!
P.S. io nn asklt + qll troia d avril! lei nn è punx! lo era solo qnd kantava sk8er boy e complicated....... e x favore smettetela d fare qgl stupidixximi commenti! io nn sn un fake o cm caxxo si dice.
Mmm gioventù bruciata? Rimango sempre dell'idea di srotolarglielo in faccia :nod:
Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
yeaaaaah skater boy, punk viulenza birra devasto fac de sistem!11!11!eleven!!
:rotfl:
btw taro, vedendo il tuo avatar comprati sta maglietta, è uberrima lol
http://www.threadless.com/product/311/Obi_Wan_Kerisst
mawawawawawawawawawawaw
stupenda, la vogliooooooooooooooo
Quote:
Originally Posted by Galandil
Presente, con tanto di IP :)
domani vado a comprare 1altro paio di vans eccheccazzo :rain:
La tizia deve avere dei problemi a pronunciare le vocali...Quote:
Originally Posted by Ipnotik
Oh gesù :look:
Anche se fake, resta cmq assurdo :rotfl:
ciao a tt emo kidz e punx boyz <3
da gg sn d new single!!!!!!! xDxD infatti quel truxxo's boyz del my ex, m ha dtt k dvv ritornare la punx grrrl d 1 volta, poi ha detto k gli emo kidz e le emo girlz sn tt omosexxuali è.é allora io m sn d new inkaxxata, e ho preso il my coltellino e lo minnacciato è.é e gli ho dtt k se nn stava zitto lo avrei castrato!!!!!!! dopo lui pensava k io skerzaxxi allora ha continuato a dire qll cagate e io gli ho tajato i pantaloni!!!!!! è.é [caxxo ji si vdvn i boxer.... hihi xDxD] e dp lui è scappato a cs mentre urlava e piangeva cm 1 bmbn di 3 anni xDxD
ma k si krede d exxere qst strnz??? mah è.é
cmq sn ritornata allo skatepark e ho inkntrt d nuovo qll skaterboyz dll altra vlt xDxD allora qnd m ha vista si è arrapato un sakkixximo e ha dtt k m vlv baciare xDxD io ovviamente c sn stata subito e allora abbm kominciato a limonare xDxD
kxx cm bacia bn <3<3<3 poi lui m ha kiesto se lo vojo fare, e io ho dtt d si xDxD
allora abbiamo deciso k dmn mttn c inkntrm allo skatepark poi andiamo a ks sua e lo facciamo <3<3 e x fortuna k gg m sn kmprata un tanga è un reggiseno leopardato bellishimuuu xDxD
nn vedo l'ora di tomorrow xDxD poi vi racconterò xDxD
ciao vvttttttttttttttbxseolmv xDxD
:rotfl: :rotfl: :rotfl: ODDIO ROTOLO :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
OH EM GE :rain:
:gha:Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
Cmq è un fake, sicuro.