dio esiste.......e lo trasmette italia 1 alle 20.45 della domenica :bow: :bow: :bow: :bow:
Printable View
dio esiste.......e lo trasmette italia 1 alle 20.45 della domenica :bow: :bow: :bow: :bow:
Non serve nemmeno vederlo, basterebbe sentirlo per godersene il 90%. Questa serie ha dei dialoghi favolosi. Lui è un personaggio semplicemente geniale.
Dio mi sono spanciato oggi..
Si, però sta moda della seconda stagione con ogni puntata che finisce con la musichina del gazzo mi sta parecchio sulle balle, americanata da quattro soldi. :bored:
Chi ha inventato sto telefilm è un fottuto genio del male!!! :bow:
ahuauhuuha grande house!
in casa di cuddy:
H: ehi guarda chase qua dentro ci sono delle tue foto! le tiene come reliquie!
Chase: scherzi?
H: si
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:bow: :rotfl: :bow:
1. Ho salvato la sua vita, mi prendo il merito di tutte le vite che salva da ora in poi!!! (mi ha ricordato vagamente qualcuno :sneer: )
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
2. Quello deve essere convinto che il rap è stato inventato dalla CIA perchè i neri si ammazzassero da soli!
:bow: :bow: :bow:
figata . devo trovarmi la prima puntata , questo personaggio è fenomenale .D
ripensandoci anche quando parla in spagnolo alla madre e poi dice alla cuddy (che lo guardava così "O_O omg ma tu sai lo spagnolo!!11one" ) "non mi andava di parlare con la madre..." mi ha fatto cappottare :sneer:
H(parlando al telefono con quelli di Newsweek): Penso che il Dott. XXX sia un completo idiota!
Certo che potete scrivere il mio nome. C-U-D-D-Y"
:rotfl: :rotfl: