Seh vabbè, ciao eh :wave:
Printable View
Poi io discuterei come un ragazino lel
Adesso viene fuori che su 29 cazzo di scudetti ne abbiamo "rubati" 28 ahahahhaha
TOGLIENE ANCHE 10-15 MA SONO SEMPRE E CMQ PIU DI QUELLI CHE SIETE RIUSCITI A VINCERE IN 100 ANNI
aggiungiamo i dettagli va...
supercoppa europea
1985 Non disputata
Juventus ( Italia) - Everton ( Inghilterra)
Non disputata a causa della strage dell'Heysel e della conseguente squalifica delle squadre inglesi da parte dell'UEFA
1984 Juventus
Italia 2 - 0 Liverpool
Inghilterra Stadio Comunale,
Torino
Nota: venne disputata solo l'andata perché il Liverpool non riuscì a trovare un'altra data per affrontare la Juventus
Coppe intercontinentali ne abbiam 2 pure noi indi non stò a menzionarle
Wow avete vinto (senza magheggi) ben 1 Coppa delle Coppe più di noi
FORTI!
Bello che se parli di juve/milan sono li a precisare tutto,appena poi accenni al discorso passaporti urlano allo scandalo xche poveretti loro non hanno fatto nulla di male HAHAAHHAHAHAAA.
Le vittorie sono state approvate? Si fine del discorso.
I trofei dicono che siete sotto,la storia e la reputazione lo stesso.
Io urlo allo scandalo? magari ti confondi ^^ io quando discuto argomento (e con argomentare non intendo fare copia/incolla random come fa triagon eheh).. vuoi parlare dei passaporti? vatti a cercare il regolamento sportivo dell'anno del passaporto di recoba, cerca tra le pene comminabili, e se trovi qualcosa di diverso dalla multa e squalifica del giocatore discutiamo. Se però il regolamento di allora prevedeva la pena inflitta e non altre cose, aggiunte in seguito.. abbi la compiacenza di tacere
La faccia degli interisti è come il culo di noi juventini... la strage dell'Heysel è stata causata da juventini/Moggigiraudobettega?
Il Liverpool nn ha giocato la partita di ritorno? Cazzi loro.
E cmq qua si sta parlando di quanto L'inter sia una squadra SCARSA sotto il profilo Societario / Sportivo che è riuscita ad incanalare una serie di INSUCCESSI da far rabbrividire la LONGOBARDA!!!!
:point: + :confused: = :sneer:
Io aspetto solo che ve lo tronchino nel culo con l'affare Telecom+Trochetto+Moratti+Rossi e tutte l'allegra compagnia.
Non sto li certo a pretendere che vi tolgano scudetti xche tanto ne avete cosi pochi che fate tenerezza,l'ultimo poi ahahhaah ridicoli.
Avete sfruttato e sicuramente partecipato al sistema "moggi" per anni ma appena c'e' stato lo scandalo vi siete subito chiamati fuori e fatti pulire dagli amici in lega e venite a parlare di rubare a noi lol,la juve ha pagato la merda che ha fatto la sua dirigenza ma o pagano tutti allo stesso modo o non paga nessuno.