uppo Boroming... Torque... squalliderrimo film trashissimo. Un Fast & The Furious con le moto... mamma mia che vomito pazzesco O_O
Printable View
uppo Boroming... Torque... squalliderrimo film trashissimo. Un Fast & The Furious con le moto... mamma mia che vomito pazzesco O_O
commando è il capolavoro di schwarzy altro che :rotfl:
tipo quando solleva la cabina telefonica con dentro il cattivo di turno, o lo tiene con un braccio solo sospeso su un precipizio, lo lascia cadere e quando la tipa gli fa "ma quello che fine ha fatto?" "l'ho lasciato andare" o quando alla scaglia 1 tubo di metallo al suo ex collega, perfora la cotta di maglia più caldaia e dice "avevi la pressione alta" quando esce il vapore :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://img406.imageshack.us/img406/1...arghpr4.th.jpg
:sneer:
per non parlare della scena iniziale quando gli rapiscono la figlia, un cattivo resta in casa per parlare con schwarzy e alla fine gli dice "allora, abbiamo un accordo?" schwarzy gli spara con un fucile enorme e fa "no" :sneer:
ma si parla di film trash e commando è a tutti gli effetti un film trash, proprio per quanto dici tu, def ;)
Ma non so quanto sia trash commando, se lo si considera per quel che e', vale a dire un action da fumetto, ha un suo perche' (ovviamente tralasciando le solite implicazioni del super uomo giustiziere americano bravo e buono), con molte scene divertenti e carine..
da antologia l'ultima parte con l'assalto all'isola e lo sterminio di centinaia di sporchi cattivi guerriglieri, dove se fate attenzione vi sembrera' di vedere le stesse comparse essere ammazzate almeno 5 volte...:rotfl: (forse questo e' davvero trash sublime)
Commando era figherrimo, da piccolo l'avrò visto un mucchio di volte!
beh se devo proprio scegliere imho Predator > Commando
"ehi Billy.... tu qualcosa sai.... cos'era??"
"ho paura, Poncho."
"che idioSia! non c'è uomo al mondo che te metta paura!!"
"c'è qualcosa in agguato là fuori... e non è un uomo.
moriremo tutti."
e se ne va
:bow:
Dai cazzo pezzi del genere sono da storia del cinema, non li fanno più film così :D
Predator e' un gran film, rimarra' un classico della fantascienza bene o male
Non so neanche se si possa definire film, cmq non so se qualcuno ha avuto la disavventura di vedere Terkel (io ero gasato dal fatto che lo doppiavano gli elio e le storie tese:gha:) decisamente il peggiore sulla terra.