minkia orsacchiotto mio hai replicato con un delay di 0.5 secondi :bow:
nn sono uno zerger ora sono un camper...stavo camperando DENTRO al bled insieme ad un'altro hero :confused:
Printable View
minkia orsacchiotto mio hai replicato con un delay di 0.5 secondi :bow:
nn sono uno zerger ora sono un camper...stavo camperando DENTRO al bled insieme ad un'altro hero :confused:
ma cazzo
lol, se non la smettete di chiudervi nei ponti torno con 3 lock!è noioso stirarvi li dentro:kiss:
torpe sai che ti dico...che me ne sbatto il caxxo di quello che dici tu o i tuoi gildani dato che voi se non siete 8 con le classi tutte precisine neanche uscite da svasud noi in 5-6 quando c'è bardo facciamo roaming se invece nn c'è bardo ci mettiamo dentro ad un ponte e ti faciamo rellare anche in 5 li dentro quindi xkè postare cose inutili mi chiedo? :look:
Gli emote tu e i tuoi gildani fate bene a spammarle quando giriamo in 4-5 dato che se siamo 1fg non ne avete manco il tempo :sneer: . X il camp lo facciamo quando abbiamo voglia e se abbiamo voglia senza dare spiegazioni ad un caxx di nessuno. :kiss:
P.s. x gli emote nn mi riferisco ad alaxe (il mio orsacchiotto preferito) :kiss:
-.- non so se hai notato che sono con un pug di rank bassi, ho un warlock in gruppo, e faccio wor xkè lo ho in macro da 6 mesi:D
io campero, e zergo, ma lo dico tranquillamente se lo fo (NE VADO FIERO:nod: ), ti ho solo fatto notare che oggi ti becco sempre al ponte....spirito di osservazione!
lol, ti faccio notare che quello è un ponte, che quelli che hai attorno sono 7 gildani tuoi, e quelli che hai dietro sono altri hibbi che camperano il ponte.
adesso torno:sneer:
ti faccio notare che hai bisogno di un paio di occhiali dato che 7 nn siamo nemmeno siamo 6 con 2 bardi di cui uno manco di gilda :sneer: .
La differenza è che tu quando ci hai segato mentre farmavamo hai spammato,idem quando siamo scesi al dropp off (sempre in 5 li) mentre noi quando ti pialliamo nn ti abbiam mai spammato emote. Ovvio che se inizi chi si ferma più poi :rain: