parliamo di quanto sei scarso sul rm? :kiss:
Printable View
e di come windragga e usa il bug del cavo di rete :D
il ts è di gilda e loro stanno parlando al plurale, se nn vi sentite rappresentati da sti due (e lo posso capire) ditelo ^^
Che centra se il ts è di gilda?!
Ma soprattutto.. se 1 persona della gilda dice la sua o come la pensa perchè deve essere che TUTTA la gilda la pensa come lui?
Oggi parlando con marphil ci siamo chiariti sul fatto di vittorie/sconfitte / add / vulture perchè tra persone civili ci si parla bene, e lui la pensa differente da te (cioe' che voi ci avete WTFPWNATO a destra e a manca e quel che mancava a manca ce lo pwnavate a destra)
dove l'ho scritto scusa?
lo hanno scritto i tuoi gildani nei nostri confronti, poi a me fotte una minchia di quel che dice amocoso che nn so minimante chi sia o di quel che dite nel vostro ts sono sopravissuto a rosiconi ben peggiori che me ne dicevano dietro di molto più pesanti (e meno ridicole :sneer: ) ma per come han scritto passa come una descrizione del ts di gilda, quindi io se giudico coglioni solo loro due leggendo quel che dicono inizio a pormi dei dubbi anche su tutti gli altri. Poi se nn è così scusa, sono loro che nn sanno scrivere
Se non sai distinguere tra 1(UNO!) e 2 e +(DUE E più!)
Vedi di non quotarmi,che non credo proprio io mi stia facendo fraintendere,non parlavo di te e nemmeno di altri della tua gilda ma con questi 2 che han postato quà a proposito del ts :_>
non stavo parlando con nessuno,non ho quotato nessuno.La mia frase era riferata alle due(!!!)persone che su questo post ironizzavano sul ts in modo persistente,come se fregasse a qualcuno o a questo qualcuno qualcosa detto da loro gli possa rodere.
Non mettermi in bocca parole verso qualche tuo gildano,perchè non ne conosco nemmeno l'esistenza lol