Veramente Piddi!!
Il ns driver (non faccio nomi :sneer: ) ci disse " restick che prendiamo i middy da dietro che hanno jammato noi e i NoD....
...poi abbiamo preso la via breve :nod:
Printable View
hador...chai le emmeelle sbagliate in barra...
:rotfl:
stikazzi 330 kb/s
lo lascio su fino a domani poi lo tolgo o mi ciucciate troppa banda :|
ioioio ho usato download manager ed ho scaricato a 470k. Propongo di usare hador per uppare i video d'ora in poi :nod:
fammi uppare il video del mio svg!! so secoli che cerco un ftp decente x upparlo pd... e' tipo del 9l0-9l2 e mo sono 9l8 giocando poco-.-
pd saffo manco ci senti allora:)
io ho detto restik che prendiamo gli albion da dietro che i middi so scarsi e rellano sicuro...per il resto credevo che li avevamo riincati che ancora ci stavano altri middi mentre invece era coccyno solamente che non si era resticcato dasdasdsa
:rain:
ehm ricordi che quando siamo arrivati ho detto "cazzo inchiamo? non ci sono + middy..."
Se avessi capito che volevi fare allora manco resticcavo :)
Quindi inc noi NoD, ci AJ un party middo, noi lasciamo il fight e cerchiamo di incare i NoD da dietro :look:
Dopo questi interventi posso chiede che il ns driver sia riconosciuto come TA e non BT? :sneer:
bhe come primo inc mo nn è stato male, TA dall'acqua BT da dietro e un p mid da nn so dove...
lancelot e' server no add no vulturate :nod:
stavamo tutti VICINI VICINI