gli unici qqer son quelli di milan ac che come ti ho gia detto perforza devono scrivere quello...
di tifosi che fanno qq non è che ne vedo tanti, l'unica volta che dovevamo fare qq di brutto io c'ero :(
Printable View
gli unici qqer son quelli di milan ac che come ti ho gia detto perforza devono scrivere quello...
di tifosi che fanno qq non è che ne vedo tanti, l'unica volta che dovevamo fare qq di brutto io c'ero :(
a me invece e parso di leggere qualcuno che diceva: eh si ma quel rigore c'eraahh quel gol era regolarehhh... ecc ecc... :sneer:
nn farmi andare indietro nelle pagine a cercarli tanto lo sai che ci sono ;) (e nn mi riferisco a te ma in generale..)
eh che cè di strano quel rigore c'era si -_- mica è qq ammettere la verità lol
no, QQ è lamentarsi comunque sia... cosa che qulacuno ha fatto, quando l'unica cosa che dovreste fare e lamentarvi di voi stessi (si lo so che sai che il milan gioca di merda, non ridirmelo :D ) torniamo sempre allo stesso discorso, e ora ciao che devo studiare :cry: :cry: :cry: :cry: :ach:
asd studia studia.
e ma tu però perseveri...devi fare il disegnino piddì , cose troppo complesse nelle menti interiste non entrano lo sai , io proverei inserendo la problematica all'interno di una favola per bambini con illustrazioni , questo potrebbe portare qualche risultato.
alimentiamo questi flame da bar plz...:afraid:
Per la 473248392843ma volta.
Quando la cosa è palese e sistematica, aggiunta alla beffa dell'arbitrato, io non ci vedo nulla di male a lamentarsi pubblicamente tramite i vari canali possibili.
Cioè volete togliervi ste cazzo di fette di salame dagli occhi e rendervi conto che non è stato un episodio su cui si può soprassedere, ma una serie continua e ripetuta di ingiustizie?!
Imho è di una tristezza infinita fare la lista dei torti su www.acmilan.it alla decima giornata (non a fine campionato) e addirittura prima del termine della partita in corso. Come se il QQ fosse già in canna prima, pronto per essere pubblicato :bored:
Cioè noi, i piangina per antonomasia, non siamo mai arrivati a tanto. Se tu non ci vedi nulla di male ok, questione di punti di vista evidentemente.