Ma è qui che si da ignobilmente del "non obiettivo" ad Axet?
Printable View
Ma è qui che si da ignobilmente del "non obiettivo" ad Axet?
Hasley è interista e come tutti gli interisti è dotato di ironia tagliente quanto una katana :D
Viceversa Proton non sa nemmeno dove stia di casa l'ironia (da buon milanista e sonaro :D ) e ad ogni fendente inevitabilmente esplode.
Direi easy mode, un po' come il campionato 2006-07 (che vincerà ovviamente il Palermo :look: )
La partita era piuttosto equilibrata, la Roma purtroppo ha avuto quella qualità in più per concludere in vittoria. quindi complimenti :)
Ma io resto milanista fino alla fine,il Milan sta vivendo un brutto momento ma passerà...
Rossoneri siamo noi........
ps ovviamente nessuno replyera al mio reply perchè non cè niente da flammare e sarebbe grave far notare che un milanista ha ammesso la sconfitta :nod:
Ha parlato quello obiettivo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quando sei abituato a vincere l'ironia non serve :sneer:
Cmq io aspetterei a cantar vittoria, che se già iniziate adesso a dire "il campionato è nostro" non vorrei che abbiate delle brutte sorprese verso la fine.. ^^
Non c'è solo il palermo, c'è anche la roma ^^
E poi c'è il milan a -20, non è ancora finita :rain:
Vabbè dai, mancano 27 giornate.. se le vinciamo tutte possiamo ancora vincere lo scudetto :nod: + :rain: + :bored:
Cmq, senza scherzare, sto palermo gioca proprio bene.
L'unica cosa che lo può frenare nella corsa scudetto è l'organico ridotto rispetto all'inter. Però c'è da considerare che il palermo non ha la champions, quindi meno turni e meno fatica per tutti.
Inoltre i giocatori del palermo che hanno giocato i mondiali son pochi, quindi dovrebbero essere mediamente più in forma.
gogo rosa(rossoQQ)nero go :metal:
Che poi oh, voi escludete già il milan dai giochi.. abbiamo 7 punti, se vinciamo le prossime 27 partite andiamo ad 89 = scudetto.
:cry: