Originally Posted by
Brendah
allora discorso FPS, è chiaro che si sta parlando di una console, non mi fate paragoni con il pc, xkè in materia non ne so quasi niente..
cmq sia non vedo, mio caro suppa dove sta l'eresia.. ti ho postato una sorta di quote del recensore, e tu mi rispondi che servirebbe un occhio bionico x vedere la differenza tra 30fps e 60 fps..
scusami ehh, ma è una grossa cazzata..anzi non capisco come ti sia venuta fuori. ti invito a giocare a quake 4 e a cod3, cosi scoprirai che x vedere la differenza tra 30fps e 60fps, non serve l'occhio bionico..
e vedrai che in quake4, spesso hai dei cali di fluidità incredibili..(sopratutto quando usi una sorta di mitragliatore /arma laser [non ricordo nome]).
cmq ho giocato a cod3, l'ho finito..e devo dire, che fluidità a parte, la quale è un punto di forza, in quanto anche se hai davanti n° tiger, n° crucchi, bombardamenti aerei, è quasi impressionante, come puoi giocare in perfetta tranquillità, in qualsiasi condizione, senza un benchèminimo rallentamento (senza occhio bionico)
parlando del gioco in se, sinceramente.. purtroppo, sono abbastanza deluso.
.......
-cut-