Originally Posted by
Brcondor
Lol pazzo, il mio discroso era diverso e più generale... diceva il mio guru spirituale, il buon vecchio bruce(ma lee nn willis... lee>>willis) che tirare 1 pestone sul piede è 1 cosa che nn si aspetta nessuno e può portare a risultati nn sperati perchè:
a)fa male, 1 male cane(cercate di fare 1 sorta di punta col tallone alzando le dita del piede)
b)limita i movimenti, se gli spaccate qualcosa
c)distrae l'avversario lasciandogli scoperta la faccia: prova con qualsiais persona a tirargli 1 schiaffo, lui se nn è mongoloide prova a pararsi o schivarlo... fallo entre gli pesti 1 piede, si prende 1 pizzone in faccia sicuro(chiedete a elro gli sberloni che nn si è sempre preso ahah... elro il gemello debole però, cn quello forte siamo abbastanza alla pari... mi avvicinavo durante le noiose giornate a scuola, gli pestavo 1 piede e mentre lui provava a sfilarlo da sotto al mio gli tiravo 1 schiaffone:P 1 spasso:P). Ci spiegava il mio maestro(cn me cm cavia): se nn entra 1 leva perchè l'avversario oppone resistenza avete 2 alternative: a)cambiare leva cn 1 leva opposta(e li caddi rovinosmanete a terra) b)tirargli 1 colpo negli stinchi o nei piedi, in faccia o comunque distrarlo(e caddi di nuovo a terra)e fare sempre la stessa leva... e fidatevi che funziona:P