io ho messo 7 kg da quando ho smesso di fumare il dicembre scorso e sono arrivato a ben 67 kg
Printable View
io ho messo 7 kg da quando ho smesso di fumare il dicembre scorso e sono arrivato a ben 67 kg
io so 62 pd è_é
io se perdo ancora qlc chilo svanisco lol.. devo mettere su 7 - 8kg ç_ç
Raga... ma quanto siete alti o quanti hanni avete scusate? -.-
62-67 chili mi paiono pochini... almeno 70-75...
io ho 22 anni, sono alto 1,96 e peso 90-95 chili...
caxxo fate a pesare 25-30 chili meno di me?
Magnate per diana!
edit: calcolando il mio peso via internet è venuto fuori che dovrei pesare 84 chili e qualcosa come pesoforma ottimale. Ma va tenuto conto che siamo in aria di festa e le mangiate so già iniziate :nod:
Ciò che non ho capito è perchè una donna coi miei stessi parametri (a trovarla una donna di 1,96 ma vabbè) può pesare 1 kg in più -.-
...è il "balcone" che influisce?
io so circa 1.75 :|
e soprattutto mangio come un animale
Secondo un paio di programmi per avere il mio peso forma dovrei perdere 10 chili, e per di piu siamo sotto le feste... Owned :nod:
1.91 * 110 kg :metal:
cmq mio peso forma individuato non con tabelline idiote ma da dottori sarebbe sui 95-97 kg, sono un tantinello robusto di conformazione, aka ho le ossa di adamantio :sneer:
massimo che sono arrivato e' stato 99-101 kg circa, poi mi so rotto un braccio sotto le feste di natale e ho messo su una ventina di kg.. li ho ripersi a forza di calcetto e ora ne ho rimessi su una quindicina.. dopo le feste mi rimettero' seriamente a dieta, 2 OO :sneer:
ma non staremo usurpando i 15 minuti di gloria di gilda? dopotutto è lei quella che si è trovata al regal cospetto di de sica,non quel culo flaccido di drako....
io >>> gilda
Emme ti vengo a prendere a casa pd !
minchia su wayne son tutti dei fottuti gigantih è_é
cmq oltre all'altezza e peso bisogna calcolare la struttura ossea (le ossa son la parte del corpo che pesa di più :nod: )
L'ossatura conta una cifra, io ho un amico alto come mè che pesa 80kg, ed è in peso forma, io in peso forma dovrei essere 68kg, ma me ne mancano ancora 3-4 :| roba che se pesa 68kg lui , muore istant asd
Altezza 1,75