maledetti infedeli!!
wolfo, black, ammazziamoli tutti!! nel nome di bill gates!
Printable View
maledetti infedeli!!
wolfo, black, ammazziamoli tutti!! nel nome di bill gates!
dov'è che avrei mai cambiato idea? ...io sto seguendo una linea precisa :nod:
la cosa divertente è che dite che rompo le palle ripentendo n volte le stesse cose ma mica avete capito alla fine cosa prendo/tengo :sneer:
la mia tattica di stordimento funziona as usual... :nod:
Ah ok è una linea ma non è retta
Cazzo mi rode una cifra...15 giorni che passo a FW e mi nerdizzo su xboxlive...
che importa, l'importante è arrivare da A a B e da B a C :nod:
E' umano avere quei dubbi tipici che fanno cambiare direzione alla linea che congiunge il punto di partenza e di arrivo di una scelta... l'equazione ha più variabili sennò sarebbe troppo facile :afraid:
si potrebbe quasi studiarne la derivata e determinarne l'andamento :confused:
mmm interessante... :sneer:
Qualcuno di voi ha provato Enchanted Arms?
E' uno dei pochi gdr su x360.....
Io ce l'ho Clariant,devo dire che è molto bello,certo non ti aspettare FFVII,tra l'altro l'ho finito e avendo preso Magna Carta e DQVIII se vuoi te lo vendo o scambio...
Al momento l'unico rpg che vale la pena di essere comprato per X360 è Oblivion.
Enchated Arms è carino, l'ho provato poco, ma guardando un pò di review e video mi sembra un pò un gioco buttato là...
Di certo non ci spenderei mai 60euri, usato pure pure...
Se ti piacciono gli rpg devi aspettare il 2007, infatti come jrpg usciranno Lost Odyssey e Blue Dragon che dovrebbero diventare mustbuy, insieme ad altri titoli come Cry On e Magna Carta 2 a cui devo ancora dare un'occhiata, per non calcolare Mass Effect e Fable 2 (:drool: ) che però sono orpg
Quindi per ora lascia stare gli rpg su X360 e pensa a sparare e fare giardinaggio :sneer: