Che io ricordi se tu installi tutti (BG1+Esp+Bg2+Esp) e inizi il gioco si, puoi partire da lvl 1 con un personaggio/kit che è stato introdotto solo alla fine (tob per intenderci)
Printable View
Che io ricordi se tu installi tutti (BG1+Esp+Bg2+Esp) e inizi il gioco si, puoi partire da lvl 1 con un personaggio/kit che è stato introdotto solo alla fine (tob per intenderci)
Certo che si puo' , il bello del bgtutu e' che hai piena liberta' d'azione puoi andare dove vuoi e quando vuoi per tutte le aree di bg1/2+exp's
Mi stà tornando la scimmina di giocarci ancora :drool:
a cmq mi ero scordato di dire ke anomen è un pirla e mi sta sul cazzo come nessuno :sneer:
cmq sto facendo la quest di kangaxx e continuo a crepare contro un lich maledetto gz -_-
ps l'ho killato alleluja -_-
andate a cagare mi avete fatto venire voglia di ri-ri-ri-ri-ri finirlo, mo mi scarico le iso in inglese che non ho voglia di installarlo in italiano -.-
e sto giro mi trombo viconia e la faccio diventare neutrale buona!
Imho il punto più bello è il dungeon del drago rosso dove ricevi la Holy Avenger :D Anche se la torre inserita con l'espansione di Bg1 aveva il suo fascino, era cattivissima
spe spe come si fa a trombare viconia:sneer:
Devi lavorarci sopra, farle vedere che sei un gran personaggio, ascoltarla quando si lamenta, difenderla, etc etc...stessa cosa per trombarsi Aerie o Jaheria
Ma il bimbo che poppa nell'inventario lo puoi vendere?
mo me la trombo pure io viconia e pure jaehira lol
cmq quel tizio kangaxx come minchia si killa? tipo stoppa il tempo, poi se la canta, se la suona e crepo :sneer:
Io conosco 2 modi, il primo è:
Mandi il tuo omino trasformato in uccisore in melee a murare , e gli altri dietro a spammare magie (presente come si expava al colosseo in l4p?)
Viconia fullbuffata+scudo degli arconti sempre a murare, ma devi stare attento a ricastarlo sempre.
thx mo ci provo
cmq mi sono accorto ke nn posso avere figli
sono F, e sono sempre carino con jaehira (lesbica) e mando ripetutamente a fanculo anomen ke ci prova in continuazione ahah
cmq mo lo butto fuori dal gruppo quel pirla
No! Non ditemi che non si può lesbicare :cry: Deve esserci un mod la fuori, da qualche parte...
il problema è ke dopo ke lo uccido la prima volta nn riesco a colpirlo dice sempre arma inefficace -_-
edit girando x il web ho letto come si fa e pare una cazzata solo serve carsomyr
ossia keldor davanti pergamena protezione del magico ed è immortal izi win.. almeno cosi dicono
xò devo killare il drago ke mi sa è pure piu difficile Oo