oggi son ripassato al media per farmi male, mi han detto che sperano arrivi la fornitura tra lunedì e martedì, qq.
Printable View
oggi son ripassato al media per farmi male, mi han detto che sperano arrivi la fornitura tra lunedì e martedì, qq.
a me quei coglioni avevan detto venerdi....
Cmq se può interessare, da Gamerush (sezione Videogames che hanno solo alcuni Blockbuster) fanno l'offerta Wii a 149 euro se gli porti ps2, DS ovvero DS lite.
si ma il ds lite io me lo voglio tenere, se parti o sei fuori è un passatempo perfetto. Devo passare al blockbuster qui per vedere se è gamerush...ma non credo.
mauro buya msn :confused:
cmq da ebgames a reggio emilia ne hanno ancora di wii
wolfo della mia fava smongoli il leiuot del forum peddè!
-1 to my wii (spero *sgrat sgrat*)
Wolfo sistema sta firma di merda che sminchia il layout. Anzi, cancellati dal mondo :nod:
Edit: Sulimo del casso
muahah pippamelo rand
:afraid: :afraid:
ai gigli da gamestop ne hanno una fraccata di wii... ormai il trasloco e' martedi' son riuscito abbastanza facilmente a controllare la scimmia :sneer:
per forza non ho un televisore su cui giocarci almeno per una settimana ancora :sneer:
ma quei negozi che ritirano una console per vendertene un'altra, poi quelle usate le vendono?(tipo ebgames dico)
no le usano per costruire dei fortini di console per fare la guerra a palle di neve.
facciamo una colletta e regaliamo per natale a wolfo zelda
cosi è costretto a comprarsi il wii :sneer: :sneer: