e gli 80 per Mendieta? :rotfl:
Printable View
Ultime dicono Cassano in vendita a 4mln, Torino in contatto con Di Vaio e\o Miccoli e Figo avrebbe gia firmato x il 5 Gennaio x un club arabo :cry: (e sempre piu vicino Beckham all'Inter a Giugno :gha: )
Forte beckham :sneer:
Cmq a sto punto miccoli >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> cassano
Cioè davvero chiunque abbia talento, ma il cane ignorante no..
Mi sembrava strano che Moratti anche quest'anno non avrebbe preso il pacco :rain:
Beh sicuramente è stato il migliore esterno dell'inter degli ultimi 10 anni (97 a parte che c'era Moriero che andava come un treno).
E' arrivato l'anno scorso a parametro zero e a 32 anni. Ha giocato sia a dx che a sx sacrificandosi anche in copertura e ha alternato partite opache a prestazioni eccellenti, con spunti da campione sparsi. Quest'anno Mancini l'ha reinventato rifinitore dietro le punte e ha fatto ottime partite, in alcune come col Messina è stato decisivo. Last but no least si è sempre distinto per l'impegno e la diligenza tattica, tant'è che Mancini lo chiama spesso a bordo campo per impartire ordini tattici alla squadra.
Cosa avrei potuto aspettarmi di più? Che mi facesse scopare la moglie :rain:
Se arriva Beckam, io spero di no beninteso, arriva anche lui a parametro zero e se fa la metà di Figo sarei già contento.
se je lo chiedi te la fa scopare imo