Dr. House ha stracciato un po le palle sinceramente.
Printable View
Dr. House ha stracciato un po le palle sinceramente.
io ho perso il conto del numero delle puntate..
cmq venerdì ho visto che italia1 ha messo un cartello prima della puntata con scritto "la visione del film è consigliata ad un pubblico adulto".
Non proprio un VM18 ma quasi.
Pensavo o ci fosse qualche scena "hard" tipo le tette della Cuddy che esplodevano da una delle camicie o qualcosa di pesantino come malattia..
si parlava di amputare braccio e gamba alla bambina ma poi non è successo..
Mmmm la Cuddy gnuda...io me la bomberebbi...più lei che la Cameron. :nod:
Con quegli occhioni blu...un bel facial/bukkake... :sneer:
Ieri ho messo a registrare senza controllare nulla pensando che niente fosse cambiato e invece oggi mi sono accorto che alle 21 c'era Grey's Anathomy.
Doc House lo hanno spostato a dopo? Oppure hanno cambiato giorno e visto che non guardo più la tv non me ne sono accorto delle pubblicità?
Inoltre..ho visto la puntata di mart di Sanremo e quella di venerdì. Ne hanno fatte altre in mezzo?
Ultima domanda: titolo o numero dell'episodio giusto per sapere quale mi serve da ... cercare.
Grazie
allora, il programma per ora è sospeso sennò si raggiunge troppo velocemente la serie americana, e riprenderà a settembre.
l'ultima puntata è stata la 3x09 "aspettando giuda" (finding judas) che è quella trasmessa il 9 marzo (venerdì dopo sanremo, la settimana che ne han fatte 2, quella che finisce con)Spoiler
l'ultima trasmessa in america risale invece al 6 marzo ed è la 3x15 "Half-Wit".
se non hai voglia di aspettare a lungo:
10 Merry Little Christmas
11 Words and Deeds
12 One Day, One Room
13 Needle in a Haystack
14 Insensitive
15 Half-Wit
(la serie americana è ferma qui, il 27 marzo uscirà la 17)