Io comprerò l'Xbox360 all'uscita di Assassin's Creed, GTA4, e Halo 3 ..
Certo è che se mi fanno il bundle con Halo3 .. darei un occhio della testa per accaparrarmela.
Printable View
Io comprerò l'Xbox360 all'uscita di Assassin's Creed, GTA4, e Halo 3 ..
Certo è che se mi fanno il bundle con Halo3 .. darei un occhio della testa per accaparrarmela.
quando io dicevo che microsoft avrebbe ownato tutti nessuno mi credeva :nod:
meno male che Nintendo ha un target e un obiettivo diverso...
sony invece avrà da sukare duro ancora mi spiace per lei :D
Non ci provare a cambiare le carte. Tu non hai parlato di titoli massicci, tu hai scritto "oltre a Zelda il nulla". Ci sarebbe da discutere sulla tua teoria di titoli massicci, non sulla mia che teoria non è. Sono dati di vendita. E se un titolo vende più di Zelda in Giappone non può essere il nulla.
ma in giappone c'è la razza eletta ?
senza offesa, ma sono dati che possono interessare solo agli addetti ai lavori,
a me francamente sapere che han comprato tot. copie di un gioco non mi cambia, visto che un paese dove una qualsiasi versione di pokemon x ds lite ha venduto + di qualsiasi altro sistema di vg esistente (non sono aggiornato agli attuali dati), oltre che farmi sorridere, mi fa capire che i loro gusti non possono essere presi come metro di paragone x noi.
ma solo x convenienza..
a me personalmente il/la nintendo è sempre piaciuto, il wii lo reputo caruccio, ma niente di +.. ho avuto un'esperienza = a quella di black, e francamente son stanco dei vari mario (vedi reply di black).
da qui a gridare al miracolo tecnologico come fanno molti, e al voler continuare a confrontarsi con questa sorta di nuova razza eletta giapponese, beh cazzo mi pare un tantino esagerato..
poi che il giappone sia una bella piazza videoludica, è n'altro paio di maniche e son stradaccordo..
Bre i giochi dei pokemon sono i titoli più venduti per portatili anche in Europa. Mettiti il cuore in pace, i pupazzetti non piacciono solo ai musi gialli :D
e li gli utenti 360 sukeranno pesanterrimo by mouse+tastiera :nod:
imo anche gta san andreas è una ka... è sicuramente il gta più bello (li ho giocati tutti)