avete dimenticato le 2 volvo e la murano che sn belle macchine..
pura merda è solo la q8 che fa veramente voltare lo stomaco..
:nod:
Printable View
avete dimenticato le 2 volvo e la murano che sn belle macchine..
pura merda è solo la q8 che fa veramente voltare lo stomaco..
:nod:
minchia q8 = benzinaio è vero cazzo ahahahah
qq la q7 fa cagare egualmente :sneer:
cmq l'xc90 sarà vecchiotta ma a ma piace,
l'xc60 e la murano me le prenderei tranquilalmente al posto della x3, che è una cagata perchè costa troppo ( 3.0d x3= 45k 3.0d x5(fino a 4 mesi fa) = 50k) poi come lina è troppo standardizzata e nn mi attira.
L'Infinity FX45... :drool:
L'unico con cui potrei cambiare una Range Sport. Tutti gli altri SUV di lusso sono eoni indietro quanto ad appeal !
Ieri sono andato a farmi fare un preventivo per il nuovo Range V8 TD vogue... 93.000€ lol !
Il motore V8 3.6 è fantastico , un'altra vita rispetto all'attuale 3.0 o al passato Bmw TD6... anche se a dirla tutta sono un fan del benzina supercharged:D
Cmq, parlando di fuoristrada... oggi ho guidato per la prima volta in autostrada il giocattolino di mia mamma, Toyota Land Cruiser 3.0 TD... 2 mesi di vita... che dire... Una volta il fuoristrada tecnico era pessimo nell'uso stradale (anche il mio amato Pajero, sopra i 120 vibrava tutto:gha: ) Oggi invece uno può benissimo prendere un bel fuoristrada e avere cmq la versatilità che gli permette un uso quotidiano "normale".
Macchina stupenda sotto ogni aspetto, finiture al top, meccanica perfetta (Toyota:bow:)
Diffido degli ibridi stradaleggianti, mi sento di consigliare IL fuoristrada per quello che è stato pensato:rolleyes:
Ovviamente il Range Sport è un caso a parte:angel:
x Axet: Hai visto il video di Top Gear "Range Rover Sport vs Tank" ?
grazie a dio si e' tornati a parlare di auto e non di furgoni (nonostante io odi profondamente i SUV, li preferisco 10000000 volte a un hummer....esteticamente belli, veloci, comodi, decenti nel leggero fuori strada ma troppo ingombranti se considerati come "berline", e di gente che lo fa ce ne sta tanta)
si in effetti viaggiare nel posto passeggero di una x5 è una cosa che ti fa godere abb.
Nu, però ho visto il video di 5th gear Range Rover vs Panda 4x4 :sneer:
Cmq un mio amico ha il range (non lo sport) e ho notato che le finiture degli interni non sono sto granchè per una macchina che costa quella cifra :look:
Btw silly voglio che mi reply al 3d "Impressive" :D
Dovrebbe essere il vogue ma non ne son certo. ^^