Che senz altro non pulisci il water?
Printable View
:rotfl:
e chi si ricorda del mitico ippopotamo blu? o dell'orsetto Coccolino?
Io ho ancora in cantina tutta la mia collezione dei Lego che occupa ben 3 cartoni interi sigillati dall'ultimo trasloco... che includeva 2 castelli interi, veliero dei pirati e centinaia di migliaia di pezzetti omini, armi, oggettini e altre mille altre cose... non me ne separerò mai!
Avevo anche una super collezione di Playmobil e la mitica pista della Polistil (con la curva parabolica!!!) che però con l'ultimo trasloco sono stati fatti sparire dai miei ç___ç brutta cosa!
mi ricordo poi dell'albero azzurro, di dodò, dei cartoni animati della Disney, dei pomeriggi passati a giocare in giardino con la Gig Nikko o con i Liquidator... e il custode del condominio che ci rincorreva dappertutto...oppure la mitica pistola ad aria compressa Condor...
i pomeriggi passati all'oratorio a provare ad imparare a giocare a pallone (missione fallita -.-°) o i videogiochi come MetalSlug e quello delle navicelle che si vedevano dall'alto... o i sacchettini di caramelle che costavano 50/25 lire l'una ç___ç
madò quanti ricordi!!!
e sono solo classe '85...
ma i lego non li vendono più? i playmobil neanche?
cmq a me piacevano un sacco i cartoni di ducktales :bow:
Ai tempi fu un capolavoro pure il gioco del Nes sui ducktales , tutto faceva spettacolo pz :sneer:
Cmq sia avevo davvero un MILIONE di pezzi delle lego.
Polizia/pompieri/ospedale/benzinaio/isola pirati/aereo di soccorso/castello/megacentrocommerciale col mitico lavaggio/100 cavalli/1000 moto , alla fine il tutto venne sigillato 1 metro cubo :sneer:
ducktales!!:love:
C'era anche il gioco per l'Amiga, ci giocavo con mio cuGGino!
in che senso fanno schifo? li hanno modificati?
cmq il castello lo avevo anch'io e pure quelli di robin hood... mi ricordo che a casa dei miei cugini dopo aver visto robin hood ci mettemo a fare uno scenario gigante... tutto il loro salone. quando tornò mia zia ci fece togliere tutto :(
bestiale il gioco per l'amiga... quello che cominciava nell'ufficio di zio paperone, dopo dovevi volare da una parte all'altra e dopo c'era l'avventura (mi ricordo quelle che dovevi salire sulla montagna e quella nella giungla)... avevo anche "le giovani marmotte" ma non riuscimmo mai a farlo partire!
si questi dicevo prima,io ce li avevo di tutti i colori....
credo che più o meno fine anni'80 inizio '90 poi nn so se gia da prima circolavano....
oddio io l albero azzurro lo amo,ho tutte le cassette e anche le forbicine con la punta arrotondata che me le porto dall asilo....:sneer:
ma avvolte mi chiedo quei 2 che presentavano per primi Claudio e Francesca che fine avranno fatto?!?!:D
il Liquidator era troppo bello(:sneer: )d estate poi ci divertivamo troppo,peccato che anche il piu grosso di quei cosi nn durava molto,toccava subito ricaricarlo....