MA che si infervorano, si è infortunato pure inzaghi mo siamo addirittura in 10 lol
Printable View
MA che si infervorano, si è infortunato pure inzaghi mo siamo addirittura in 10 lol
Devo mettermi in testa che per noi è finito un ciclo.
Il Milan che conoscevo non esiste più..
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHA
Andate a casa, scarpari !
Vabbè secondo tempo non c'è stata partita.
Il gioco del Milan è vecchio in confronto a quello della Roma che manca solo che s' inserisce pure Curci e fa bingo.
madonna pizarro e perrotta che cazzo di giocatori sono :O
cafu invece mi ha stupito in negativo, si è anche cagato 2 gol oltre a quel rigore regalatissimo (e sacrosanto) che se non fosse stato per totti che è in annata-no dal dischetto sarebbe finito dentro :)
alla fine secondo tempo un po + divertente del primo, almeno il milan c'ha creduto.
Che merda non ci credo Silvio ti prego mandali via TUTTI
Vabbè purtroppo Cafù è stato fuori parecchio, se penso che i centrali titolari ancora stanno fuori e che ogni volta tocca cambiare difesa è molto difficile creare un affiatamento lì dietro.
Cmq apparte gli sbagli oggettivi della difesa, è la manovra la fase più preoccupante, troppo prevedibile e lenta, va velocizzata non poco se si vogliono impensieririre gli avversari.
Poi i cross ok, ma con solo Gilardino lì davanti contro N difensori è veramente dura.
Bon pensiamo al campionato e alla CL va anche se la vedo dura in entrambe le competizioni.
se....CL gg
a noi c'e capitato il lione, la salutiamo sicuro ><
Oh se costacurta non vi regalava due gol non so come finiva eh :D
@gathz: per quel che m'interessa della coppa italia tim guarda :sneer:
Son qua che mi dispero :D
Btw match equilibrato il primo tempo, il secondo non c'è stata partita.
kakà appanato e più in generale là davanti NESSUNO faceva movimento senza palla. Non è questione di gioco vecchio marph, è questione che dovrebbero correre invece di camminare :D
bho,cmq mi aspettavo di + da kakà.
peccato pure per inzaghi, c'è andato visibilmente in puzza, daltronde appena entrato subito si è fatto male, avrà rosikato n.
partita nel complesso piacevole ma niente di che, alla fine la roma è 1 squadra forte, il milan può ancora fare qualcosa in campionato ma si deve da 1 sveja
certo, la palla è tonda, ma ti dico 1 cosa, il milan non è stato MAI pericoloso sotto-porta, forse un'aggressività maggiore se non fossero stati sotto di 2 ci sarebbe stata ma IMHO non sarebbe cambiato poi così tanto eh, la roma gli spunti li trovava, con perrotta che stava dappertutto e pizarro che faceva i giochini di classe (e se avesse giocato bene pure de rossi allora erano cazzi)
eccolo là :gha:
ma perchè ad una provocazione devi rispondere con una cagata di dimensioni colossali ?
rigore sbagliato da totti, palo di panucci ( da quello che leggo eh, io la partita non l'ho vista...la state a fa voi la telecronaca ) nonchè dominio della roma specie nel secondo tempo.
se non era per costacurta che poi è tutto da dimostrare che se ci fosse stato un altro non avrebbe fatto le stesse cagate, sarebbe finita 1-1 , cmq con qualificazione della roma, piu il rigore sbagliato e le tante occasioni in piu.
boh, correggggggggimi se sbaglio che ne so.
Ma Che Porco *** Del Cazzo Camminano In Campo Porca *********