è il contrario...
mago 1l ha purge1 gli mancano passive ma sticazzi
tank 1l gli manca charge3 det5 che fa molto... specialmente se vai a pushare i caster rr11 :|
Printable View
un party caster è UTILERRIMO senza moc e senza purge....guarda non vengono piallati per niente in mezzo secondo...NO-NO, non è vero che beccano un mezz o aggro o split e se ritrovano al bind.
il tank bene o male se la gioca, dire > se vai a pushare i party caster 11L bla bla è FANTADAOC , io mica ho parlato di party 11L , ma un confronto tra un ipotetico party caster o party tank a rank infimi, decisamente meno margine d'errore per il gruppo caster....
fermo restando che io parlavo semplicemente di mezz, cosa che han tutti i party, e tu mi tiri fuori i caster 111111LLLLL blibleryum
namo bene, hai la kraggite ? ( malattia che viene a tutti quelli entrati in contatto con krag, a proposito ha 500k Pr d'incubazione )
cicul calmate... stai a spara troppe vaccate...
p.s. tank 1l vs caster 1l... il tank si prende N CC e lo killi isi...
A rank bassi pesano parecchio anche le minimali Ra dei guaritori.
Forse con pg in party con meno esigenze in fatto di cure (tank) si regge un pò più a lungo.
oh vabbeh gg, volevo che rispondevi co un altra delle tue cazzate sul fantadaoc ma niente, torno a studiare.....domani riprenderai ad insegnarmi come si owna co metà party rerollato e metà acquistato.
pssss : non sta ne in cielo ne in terra che un party caster all'1L è piu performante di un party tank che poi alla fine un caster ce lo si butta sempre in mezzo.
ma il party caster rimane un party che a rank bassi ( come a rank alti del resto ) ha decisamente meno margine d'errore, vuoi perchè sono di carta velina, vuoi perchè un gruppo di maghi senza l'ausilio di un purge istant e moc cade con 2 stili...un hero con 2 stili non ci va giu.
poi com'era ? ah si, il tank si prende mezz e CC, perchè il caster invece è immune da tutto questo...
ECCERTO™
semplicemente fa piacere vedere che non sono il solo a farti notare che scrivi ( as usual, almeno per quel che concerne daoc ) cavolate che non stanno ne in cielo ne in terra.
a rank bassi e a parità di condizioni il party caster ha meno possibilità di rimanere in piedi nonchè meno margine d'errore per i motivi sopracitati ( oltre a quello fatto notare da krieg )
punto. non c'e bisogno di aggiungere altro, visto che neanche hai fornito argomentazioni valide a difesa della tua astrusa tesi
:wave:
sei tu che nn mi hai spiegato come fa un tank 1l ad arrivare su eld o inca tra stun di scudo, root e mezz...
forza vediamo cosa ti inventi...
chi ti dice che il druido non sia interruptato e quindi non possa rootare ? e sopratutto, non si è capito come possa il gruppo tank 1L sukare duro contro un party caster e beccarsi i root e mezz di tutto il mondo...MENTRE il gruppo caster 1L debba sicuramente ownare un party tank senza problemi LAL
te lo ripeto, stai facendo FANTADAOC, te l'ho detto...molla la kraggite e torna alle antiche origini, eri piu divertente quando cantavi " como suena el corazon " o " non dirgli mai " in TS.
ps : ti chiedo un favore personale, non replyarmi piu fino a domani o davvero non riesco a studiare, devo ancora scrivere un saggio di filosofia di 5mila parole....IN SPAGNOLO.:rain:
se vabbè giocano in loop e nn so liberi... vai a studiare che è meglio
eccccccerto perchè tu GIA sai che non solo ci sono dei caster, ma è anche FULL CASTER ( mi sai dire pure chi oltre all'eld e l'enchanter ? tipregotiprego )
ora dai anche le indicazioni all'ipotetico party nemico di quello 1L, su come giocare, che pg mettere in setup.
e guai a chi sgarra eh !
davvero, vo a studiare....tempo perso...impiego meno tempo a spiegare a kuroko cos'è un clitoride.
tu reply dicendo cagate... mica spiegando cosa c'è che nn và nel mio reply...
p.s. anche gruppo solo eld e inca va bene... o con un terzo... cambia niente...
p.p.s. buono studio!