Per me non esiste la parola "tarocco" ergo voglio sapere se posso giocare con chi ha l'espansione anche senza averla.
Printable View
Invece qualcuno che ha Supreme Commander c'è? :nod: la retail dico, non la beta
oh stasera famo na partitella via hamachi a DC? dai shar noex e sulimo, famo un bel 2vs 2 o anche unc azzosissimo FFA e diamoceleH!!
o visto che noex sembra pro (graziarcazzo coi necrons però eh vince pure una scimmia) e shar sembra pro e io e suli sembriamo scarsucci imo un 2vs2 pro+noob per parte è ficco^^
ps con solo dark crusade puoi giocare contro tutti ma puoi usaer solo necrons e tau
non capisco la domanda Shar :nod: cmq quella che t'ha dato zio jack (aperta parentesi: ho visto la scatola di un iPod con raffigurato lui, vabè che il 99% degli mp3 in circolazione sono scaricati, ma questa... lol) è quella da 6.1 GB? (la iso della retail)
ya è la retail
la mia "domanda" è riferita al fatto che non capisco come mai venga così acclamato come gioco :O a me nn sembra nulla di speciale >.<
forse non ti dice niente ma devi provarlo rispetto ad altri strategici!
(in primis: la possibilità di instazoomare da 0 metri fino ad una vista "orbitale", e la possibilità di avere più visuali, anche su dual screen!! io infatti lo sto provando così :D si ha un totale controllo della battaglia. E vogliamo parlare della quantità di unità a schermo possibili con l'unit limit pro-capite settato a 50.000? sbaaav)
io adoro lo zerg assurdo negli rts, chiedo a jonni pepp se me lo fa provare :D