come tutte, quindi :elfhat:
Printable View
de che! e' tutta robba vostra noi siamo immuni :sneer:
ciclo + ormoni femminili = http://upload.wikimedia.org/wikipedi...gasakibomb.jpg :sneer:
Io sostanzialmente la penso come gilda, mi piace pensare che la persona con cui sto convivendo 1 splendida storia da 1 bel pò sia quella giusta per il futuro.. :P
Spoiler
:sneer:
solima che me regali??!!
boh, 1 cazzo de gomma nero come piace a te?
quelli exxxxxxtralaaaaaargehhh
yummone!
St'anno mi tocca....io odio questa festa del cazzo, la trovo umiliante...ma tant'è, le donne per certe cose al posto del cervello hanno il picchio di homer...pigia il pulsantino su "san valentino = regalo".
Ergo parte il profumo da 60€ e cena al ristorante greco più caro della città, poi domenica o sabato giornata al carnevale di venezia e lunedi prossimo mi prostituisco alle cascine nella speranza di prendere soldi vendendo il mio culo.
:cry:
Quanto vuoi per il tuo culo shub ? :love:
Le rose le ho già comprate.....
Per il mio culo...dipende se lo voi depilato o no, ma mi vendo a poco, needdo vaini! :cry:
Io quest'anno come regalo di s.valentino alla morosa non la mollo... le piacerà tantissimo:nod:
Io da giovane ho mollato la donna il giorno di San Valentino dopo 5 anni...
Ehm la notte prima le ero scomparso sotto gli occhi con un altra tizia...
A mia discolpa cito solo il fatto che non sto mai molto attento alle date...:gha:
ste festa del caiser ci fa pure saltare la partita di calcetto perchè 3 han la morosa scassa coglioni che vuole andare al ristorante:swear: