Originally Posted by
Hador
al di la del fatto che itunes è la più grande porcata di monopolio e thrusting computer mai vista fin ora io non sono contrario ad apple per principio non vedo che cazzo centri qua l'esempio del gingillo di rete, non sono un fanboy anti mela che odia tutto quel che esce da casa apple, il post sull'apple TV chi lo ha aperto sul tech scusa? 1) ho descritto benissimo la dinamica di tutte le nostre conversazioni, e quest'ultimo reply ne è l'ennesima dimostrazione, che centra la rete nn ho capito
2) cazzata, l'HW assemblato usando componenti DI MARCA è uguale se non superiore, un core duo di un mac è uguale a quello di un pc, ma magari il mio monta uno zalman. Mio padre ha sempre e solo preso portatili Lenovo IBM, prezzo alto, componenti "certificate" e un sacco di minchiate/aggiunte alla apple primo fra tutti l'accesso a riconoscimento di impronta digitale. E' un bel portatile oddio, ma per esperienza non superiore in hardware ad un dell asseblato con componenti giusti.
Certo, io ho i miei parametri di valutazione ma non ho MAI detto che un mac faccia merda, ho semplicemente detto che offre un tot di qualità ottime ma che non ne giustifica, per me, il prezzo e il parco di programmi ridotto (di poco? ridotto cmq). E in OGNI post ti ho chiesto di elencarmi le proprietà che inducono TE ad usare il mac e tu mi hai sempre portato di questi esempi assurdi -poco funzionali- come se in casa tu usassi una server farm di mac mini quando, riferendomi ad axet, l'utilizzo del 70% di utenti di mac book è di portatile da università/svago con un 13 pollici da 1,5k di euro.
Mosaik mi ha dato una risposta dicendo "se io cerco un sistema che nn necessita di manutenzione per fare queste definite applicazioni e sono disposto per sfizio/condizione economica a cacciarci dietro una cifra consistente allora un mac è un'ottima soluzione".
Tu mi hai solo portato esempi di mirabolanti imprese dei mac che sinceramente lasciano il tempo che trovano, come se io a difesa dei PC ti postassi i risultati di 3dmax.