Il guro ha detto che dal 1988 in poi c'e il nulla.
Quindi mi spiace 88 compreso.Ora premi il tasto 6 sul tastierino a diablo2 thx :sneer:
Printable View
no bhe io mica dica che sia giusto eh, dico solo che imo c'è sempre stato, solo che prima non aveva la grandissima cassa di risonanza data da videofonini e internet ;)
Ma perchè secondo te un turno di 8 ore dietro alla cassa di un supermarket ti stimola? O in fabbrica? O dietro allo sportello di una banca? E dopo 20 anni che lo fai 5 giorni a settimana?
Ho l'impressione che quando arriverà la doccia fredda, e arriverà di sicuro, queste nuove generazioni saranno a rischio ipotermia...
Giusto ! Proporrei la legge della jungla come unico rimedio alla noia della società moderna ! Ma si la scuola è noiosa , ma diamo fuoco un po a tutto , incendiamo le scuole allaghiamo i liceo , violentiamo bidelli e insegnanti , proponiamo le orgie scolastiche nell ora sostitutiva di religione , pigliamoci a spgrangate così , per noia ^_^, allora si che ci divertiamo !
Ma ce l'hai il porto d'armi per sparare ste vaccate ? Mi sembri il fratellino di Eminem uscito da Harlem -.-
Brcondor , quando andrai a lavorare , allora sì che veramente ne avrai le palle piene :sneer:
Chi dice che la scuola fa schifo è un povero di spirito.
scommetto che almeno dai 25 anni in su è difficile trovare qualcuno che non darebbe chissa che cosa per tornare ai tempi delle superiori:sneer:
A quanto darei per tornare a quel giorno che stavo giocando con lo scarabeo di un amico e un cojone me l ha fatto partire di pedalina senza dirmi una ceppa, scarabeo col settantino sotto al culo, impennato e spannato contro il muro che stava a un metro lol................zio quanto tornerei indietro per picchiarlo di botte :D