No, perché la PS3 è un trojan horse per lo standard Blue Ray. ;)
Printable View
eh ho capito, allora per quanto mi riguarda se l'attaccano al cazzo ;D
c'avrei pensato se costasse meno
Bello, così poi chi non ha il lettore blue ray rimane tagliato fuori e non ci può giocare.. intelligente come sistema :nod:
E' come se microsoft si mettesse a vendere giochi che NECESSITANO PER FORZA dell'hard disk per funzionare. Taglierebbe fuori una buona parte della sua utenza... sai le rivolte popolari poi? ^^
la notizia non mi stupisce per niente: era ovvio che al day one le vendite sarebbero state ottime, viste le prenotazioni e i fan che l'avrebbero comprata a scatola chiusa
ora iniziano i dolori, ovvero convincere la gente che devono spendere 600 euro per giocare ai videogiochi :point: 600 euro.. facciamo minimo 750 euro, tra controller aggiuntivo e un gioco o due :sneer:
ma sara' ancora piu' difficile convincere la gente che devono comprare una play3 per vedere i blu ray su una televisione che dovranno ricomprarsi non essendo full hd :sneer: e aggiungo pure i sintoamplificatori degli impianti home theatre cazzuti, dato che di quelli odierni solo l'1% implementa gli ingressi hdmi terza versione e ha le decodifiche dei nuovi flussi audio hd :sneer:
praticamente la play3 l'han comprata i fanboy accaniti, ai quali rido dietro, e quelli che hanno un impianto che effettivamente e' capace di sfruttare la play3, per i quali l'esborso necessario per averla e' insignificante rispetto al valore dell'intero impianto, e ai quali rido ancora piu' dietro (in pratica il 90% lo si trova sul forum di av magazine :sneer: )
piu' ci penso piu' mi vien da ridere, a vedere come riescano a tirarlo nel culo a cosi' tanta gente, pronta a saltargli incontro di spalle :point:
mi son ricomprato la tv dopo... boh tipo 10 anni e solo perche' traslocando il vecchio crt non poteva esser messo in sala, e serviva uno schermo fine per alloggiarlo in una libreria, senno' col cazzo che mi prendevo una tv hd :sneer:
se io SCELGO di non comprare il BR mi pare OVVIO che non comprero' i giochi BR
tanto tempo 2 mesi esce il modchip e mi metto le iso di quello che mi pare sull'hd, BR o no
be axet , se hai ragione tu tantomeglio , per un paio di anni mi godo la 360 (tanto anche se avessi il lettore br ora me ne farei sega visto che non ho l'impianto adatto e di giochi che sfruttano tutto quello spazio che tui dici per il momento non ce ne sono , visto che riescono a far stare un gioco come mass effect in un dvd penso che fino al 2009 sto tranquillo) e poi quando scende di prezzo prenderò la ps3 , isi... quantunque , per il momento , dammi la soddisfazione almeno di dirmi che ho più giochi a disposizione di un utente ps3 , almeno fino a fine 2007...almeno sta grazia me la concedi? :p :kiss:
Rehlbe non lo commento che tanto ha già dato prova di non capir na ceppa di ste cose già nel 3d sul test fatto da a/v magazine :sneer:
E cmq lo stesso discorso vale anche per la x360 ^^
@wolfo:
Questo è vero, al momento ci son più titoli disponibili per x360, anche perchè per ps3 a parte resistance, motorstorm, VF 5 e oblivion c'è il nulla :p
non commenti perche' non sai che rispondere: mi dici a che mi serve il blu ray se non ho la tv full hd? con la xbox almeno posso spendere di meno e avere una funzione inutile in meno
rimane la possibilita' di usarla come mediastation per internet? lol io ho un muletto in casa con pezzi del valore di 100 euro, raccattati o usati da me o comprati usati, che mi fa vedere film in 720p e che se volessi potrei attaccare a internet per navigare.. cosa che non voglio perche' e' veramente inutile avendo il pc per questo :p pure la videostation di fastweb mi fa navigare in internet, MAI usata una volta a questo scopo
poi? ah ecco, la console serve per videogiocare... praticamente al nulla al momento attuale :sneer:
cazzo l'acquisto del secolo :metal: :metal: :metal:
Piccola postilla sulla vita reale.Questo nessuno la pensa come te hai torto.
Su mario si puo' disquisire , siamo in numeri simili , chi si è rotto il cazzo e chi no.Ma ora come ora l'aquisto della ps3 lo puoi difendere giusto te xke non ci stai giocando.
Io quando ho comprato il wii la prima settimana avro' postato 2 volte , il resto del tempo l'ho buttato a giocarci :sneer:
siete 2 volte una banda di teste di cazzo :)