Quando c'è da tirar fuori i coglioni, li teniamo nelle mutande come al solito.
Lo stadio ha onorato la squadra, la squadra ha disonorato la gente. Bah.
Printable View
Quando c'è da tirar fuori i coglioni, li teniamo nelle mutande come al solito.
Lo stadio ha onorato la squadra, la squadra ha disonorato la gente. Bah.
ahahha, sempre di inter stiam parlando, lo sapevo :sneer: mi dovevo giocare il 3-1 -,-
se totti si spaccava un piede e un braccio era la serata piu felice della mia vita ahahahahaahaha a ahahhaha ahahaha
Vabbè cmq non vi potete lamentare, cioè lamentarsi adesso è proprio senza senso.
Prima sconfitta del campionato, lo scudetto lo vincete sicuramente nel giro di 5 giorni.. l'unico scazzo è per quelli che erano allo stadio e volevano festeggiare, ma amen, è solo posticipata la cosa :O
Ah si pare pure a me che il milan di vanbasten sia riuscito a non perdere mai :p
Pensavo quest'anno, era per questo che non capivo :sneer:
per me la partita è finita 0-3
Grande la roma e williamson o come cazzo si chiama è un campioncino
Milan stagione 90-91 rimase imbattuto, ma tempo prima anche il Perugia finì 1 campionato imbattuto.
Finalmente questa sera ho rivisto la mia adorata Inter, mi mancava la sana inaczzatura post partita. Il rigore non c'era e sono fiera di avere perso contro la Roma! Hanno fatto un primo tempo da paura e si meritavano la partita.
Amen una sega, è la mentalità che fa schifo. C'era da fare la partita della consacrazione, da consegnare lo scudetto in mano alla gente accorsa allo stadio pigliando permessi dal lavoro. E invece?
Adriano in tuffo.
Trefoloni INFAME E SERVO DI MERDA, spero non arbitri mai più.
Inter con i coglioni a nocciolina.
...e Cicul tre volte pirla che non ha capito nulla :p