Originally Posted by
Necker
io vivo da solo con mia madre, il reddito è 22k annuali, io non produco ancora un cazzo visto che sono uno studentello di merda, eppure vi garantisco che quei soldi ci bastano al pelo.
Se capita la spesa imprevista, grazie a dio non succede spesso ma è successo, ci si deve ingegnare x arrivare a fine mese. Fate vobis.
Ah dimenticavo, vivo a milano in zona merdosa ma abbastanza centralizzata, in casa di proprietà con spese condominiali annesse, che non sono basse proprio x niente... diciamo sui 2900 all'anno. (cosi non rompete il cazzo che sono sfigati solo quelli che stanno in affitto).
Dico solo che i nonni hanno provveduto praticamente a tutto o io adesso mi sarei sognato vacanze, l'università intera, libri... mancette e qualche extra x concermi tipo un pc nuovo ogni tot anni, a suon di risparmi..
Perciò basta cazzate, non vado in giro col rolex, abbiamo una macchina in due (polo 1.2) e non ho i rubinetti placcati d'oro. In altre parole non sperpero.
20-22k x una famiglia.. e vi ho portato l'esempio anomalo di famiglia con 2 persone, sono pochi.
Rifatevi i conti x una famiglia tipica di 3 persone.. e ditemi se ci mettereste la firma, o sommi ignoranti.