la prossima volta che sto bello ubriaco la devo provare per forza :metal:
Printable View
La busta?
Nel senso che se non te la dà gli dai una busta di coca e quando è strafuori te la monti? :sneer:
la busta è il superpremio segreto, gnurant...
o che sei di bocca buona e che al limite puoi sopperire alcune carenze fisiche con una busta? :D
io infatti mi limito a guardarla con la scritta in fronte "voglio scoparti"
se ho bevuto abbastanza e se lei non è troppo tirata, solitamente funziona... poi tra il dire 2 stronzate insieme e il finire a letto è na specie di miracolo... diciamo che se concludo è perchè ha iniziato lei, prova del fatto che le donne sono scassapalle e non gli va bene uno che dimostra di essere interessato :)
cmq al mare, ubriachissimo, ho fatto una mossa che è rimasta negli annali: sguardo interessatissimo per una, mi avvicino, le sorrido, mi sorride, "sai che hai un sorriso dolcissimo", lei sorride ancora di più, vedo 2 zoccole dietro di lei e mi lancio. Mi hanno detto che la tipa per poco non s'è messa a piangere...
me idiota...
io sn stato approcciato dalla mia attuale ragazza, ma la scintilla è scoppiata quando gli ho detto: "ti va di andare a guardare le macchine nel parcheggio?"
un pò lo sospettavamo :sneer:
btw tendenzialmente sono molto timido al primo approccio e molto raramente faccio io la prima mossa, però na volta passata la "timidezza" diciamo ke cerco di creare un mix tra simpatia e un filo di stronzaggine ke nn fa mai male, e a voi donne piace, non dite di no :angel:
edit: "voi" lol, manco ci fosse la platea di donne in "ascolto"...