Babbè mi accontento che non sia una turbocagata, poi se non è un capolavoro amen l'importante è che non faccia schifo :P
Sto week end me lo puppo pure io
Printable View
Babbè mi accontento che non sia una turbocagata, poi se non è un capolavoro amen l'importante è che non faccia schifo :P
Sto week end me lo puppo pure io
Faramjr approved™
Peccato però che la tanto favoleggiata scena con Nick Fury interpretato da Samuel Jackson sia rimasto solo un rumour...
P.s.Spoiler
Secondo me e' uno dei pochi film sui supereroi usciti bene ultimamente, mi e' piaciuto non poco, l attore per me e' grandioso, i modelli della tuta e il riadattamento alla vita reale scondo hanno pagato bene.
asdasd
un bell 8/10 ci sta (anche qualcosa di piu)
Visto ieri.
Mi è piaciuto parecchio: 2 ore volate.
Come è stato detto non annoia mai, gli effetti speciali son da paura, le battute riuscite, gli attori azzeccati.
Veramente un bel film, consigliato! :thumbup:
Stasera tocca a me non vedo l ora,e cazzo...se l'ha approvato Faramjr deve essere un cazzo di capolavoro :sneer: :metal:
visto!
nulla da dire: bellerrimo alla N!
wanted lo guarderei solo per la jolie topa, per il resto mi sembra esageratamente zarro
Ah cmq lode alla colonna sonora del film :D
ps mi sapete dire il nome dell'attrice topina che fa la giornalista???
E' veramente figa cazzo QQ
Si lascia guardare, carino.
Se siete appassionati del genere è sicuramente una spanna sopra aborti come l'ultimo Spiderman o Ghost Rider.
Molto carino , non rimpiango di essere andato a vederlo al cinema :D
L'armatura e super sbura.....spettacolare , peccato che non compaia War-machine, anche se lo fa intuire :D