no penso che sia questione di volersi godere la pace dei sensi che provaco un orgasmo in santa pace, almeno io la penso cosi ;)
Printable View
no penso che sia questione di volersi godere la pace dei sensi che provaco un orgasmo in santa pace, almeno io la penso cosi ;)
Va che non ho mica una casa d'appuntamenti eh :elfhat:
I preliminari mica iniziano quando citofoni e lei abita al 13 piano di un palazzo senza ascensore :rotfl:
Tiri 1 dado da 20 + bonus resistenza magica o stiamo parlando di RL e non di D&D?:laugh:
MiavEmo....son d'accordo con te eh :elfhat:
(1)Perche' io avrei scommesso che quotavi questa cosa?:sneer:
(2)E' normale Gilda, se l'uomo non e' uomo, e' donna:lick: (o pseudo)
Sulimo ha fatto un discorso sensato? Finalmente.....dopo N post avevamo perso le speranze ;)
Sei un Teurgo o parliamo di un altro tipo di petting?:sneer:
Il petting e' come il prezzemolo, va dappertutto :lick:
concordo :cool:
abbiamo la dimostrazione by shalee di come si usano i multiquote :D auhauhauu!
non hai una casa di appuntamenti pensavo di si :p
mm io con postliminari intendo un'altra cosa... soprattutto perchè dopo un pò che sto facendo sesso mi annoio :gha:
per post intendo che, dopo che ci siamo divertiti un bel pò, io mi sdraio bello comodo, lei scende... e si finisce così :D - per lo meno io :look:
ma come ci si puo' annoiare facendo sesso?!?!?
e che ne so :gha:
No Miave non puoi dire che ti annoi e poi dire che non sai il perche'!!!
è reale ovviamente :gha:
cioè ovviamente mi piace farlo... però dopo un pò è sempre quello eh...
edit per fescion: eh... dopo un pò mi viene da pensare: si ok bello però è 1 ora che faccio su-giù (anzi più spesso avanti-dietro)...
finchè vado di cattiveria ok è :drool: ma non è che posso fare tutto cattivo dall'inizio alla fine... se mi impongo un limite minimo di tempo/"dedizione" a lei almeno.
wow ma provare a fare qualcosa di diverso?