è_é cmq relbe, o almeno, io mi sono sempre chiamato così :afraid:
Printable View
è_é cmq relbe, o almeno, io mi sono sempre chiamato così :afraid:
ma non si pronuncia lelbeh? :rotfl:
il problema è che è tutto vero :rain: .
quando vado a casa di ale (ercos) e vado in bagno ogni volta lo leggo e mi scappa da ridere :rotfl::rotfl: , l'apice è stato questo capodanno (capodanno da ercosO :nod: ) ero mezzo storto, minchia ho riso un buon minuto da solo mentre pisciavo :sneer:
Ah la storia di kith?
Leggevo dragonlance, Kith Khanan antico re elfico.
poi mi chiamavano tutti kith, allora tenuto kith
Elrohir è il nome di uno dei due figli (gemelli) di Erlond (LOTR) ... solo che era gia occupato ergo ci ho messo l'acca davanti: Helrohir
Poi Helrowen x i pg femminili e Nirnaeth (un pezzo del nome della battaglia dalle mille lacrime o giu di li, dal Silmarillion) qnd ho finito le combo con il nick di base
:_D
a il perche' di acheron, su d2 avevo un pg di nome acheron, il mio principale, e ho deciso di mantenerlo :)
minchia mezzo forum è nato da lotr :gha:
sono quasi fiero del mio random
Io da dragonlance gg sono alternativo e squatter!!!
E' il mio cognome all'incontrario, viaggia combinato con il nome storpiato nel personaggio di un racconto che iniziai a scrivere tanto tempo fa (era Ihc'Naìb Zymeon). E' il secondo nick, dopo un ovvio Earendil.
Ora uso quello e Orfeomorfeo su altri spazi
no non è lui :|
iridel dalla mia mente, poi ho scoperto che era simile a un personaggio , Iridal :O, della saga Death gate ( scritta da Weis Margaret e Hickman Tracy ...dragonlance per intenderci :O )
Il mio nick è composto da nome e soprannome(nonchè parte del cognome)... per quanto riguarda i pg su Daoc, quasi tutti by generator
Ohddio... non è altro che la contrazione di questo..
http://tzh2.free.fr/proto/suppaman.jpg
Pero' prima di questo deriva dal fatto che vedendo Mazinger Z in originale il doppiatore storpiava un po' le vocali/consonanti nell'urlare:
Supah Roboto Mazinger Zetto
diveniva un po'
SuPPa RoboTTo Mazienger Zettohhhh!(con la h finale lol)
Da lì quel suppa mi è rimasto dentro.. poi dr slump ha fatto il suo alla perfezione..
Suppa significa Prugna per chi non lo sapesse , Supah è solamente la classica storpiatura dall'inglese che usano i japu.
Poi mi han detto che Suppa in svedese significa Ubriaco fradicio...
mi sta a pennello :sneer: :sneer:
non so che sia sto post, ma io continuo a leggere "NUKE" ogni volta che apro il forum.
Alla prossima nuclearizzo il mio collega...