l'esimio kith concorderà con me che la donna perfetta è concetta ahahahahahahahahahahahah
antò anvedi che hai fatto ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Printable View
l'esimio kith concorderà con me che la donna perfetta è concetta ahahahahahahahahahahahah
antò anvedi che hai fatto ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
LOL!!!
C'e' anche fin troppa roba li :p
La donna perfetta per me è estroversa ma affidabile, che mi coccoli ma non appiccichi, che ne abbia sempre una da raccontare, estroversa e sicura di sè. Ah!, intelligente! Le donne intelligenti sono una cazzo di rarità.
Il mio modello di donna ideale (caratterialmente) è Dharma. Peccato non essere abbastanza nerd da non aver visto più di una decina di puntate in vita mia.
Fisicamente la donna perfetta è quella che riesce ad avere un bel visino e una buona proporzione tra seno e culo: normalmente le tettone sono chiappone.
Dah, ce ne fosse una che mi piglia davvero di testa.... :/
a me quelle secche non piacciono...ora come ora mentre le abbraccio rischio di spezzarle in due :nod: preferisco una in carne (no obesa) ma che almeno quando la coccoli non fai una lezione di biologia sullo scheletro umano -.-
E poi vuoi mettere d'inverno come scalda????
coccoli? ahahahahahahahahah
bella
chiara se mi stai leggendo sono ironico, ho fatto 6602 post ironici non preoccuparti
La donna perfetta è quella che segue come filosofia di vita le 2 regole per far felice un uomo:
1) dagliela
2) non rompergli i coglioni.
:D