Nu nu!!! Tu sei uno esperto! Devi descrivercelo a parole!!! :rotfl: (ok, cazzate off)
Mi sa che gli mp3 (o qualsiasisia il loro formato) non si riesce ad estrapolare dal client vero?
Printable View
client di toa non va nemmeno a me, spero non l abbiano disabilitato altrimenti sono cazzi amarissimi -_-
fa tipo bliblibliprinNnNnN!! che dialettica signori! :blush:
:sneer: :rotfl:
personalmente chissene del client toa, abituato con cata/dr/lab toa ha una grafica che mi fa cagare a spruzzo:rain:
Wow non vedevo l'ora di giocare con client lab che swappa tutto lagga, fa briga etc etc.. QQ
:shocked:
lotm mi entra ma lagga di brutto pd..
e i suoni fanno davvero schifo.. sono tutti uguali.. mi chiedo se si siano davvero anche sbattuti per farli
lotm lagga abbestia
Cmqle ho sentite in pausa pranzo..... a parte chesei meno pro di quento credessi nell'imitarle (:lick:) fan pure cagare..... cazzo mi รจ passato vicino un mago random che si faceva gli scudi..... sembrava qualcuno che stava dando gas alla moto piuttosto che qualcuno che castava una magia:look:.... le icone fan cagare....:bored:
Ho letto che si possono riavere le icone di prima, qualcuno potrebbe spiegarmi esattamente il procedimento? :scratch:
THX
quando casto la speed sembra che cada una catena da qualche parte :sneer:
sono altre infatti :look:
quindi abby ha toppato?:sneer: