ohhh...finalmente i primi commenti.....
Printable View
ohhh...finalmente i primi commenti.....
a me ha fatto cagare... Il vero Indy imho è:
Spoiler
devo andarlo a vedere, io sono un fan biNbominkia di indi :drool:
La mia personale classifica è Terzo - Primo - Secondo, con poco stacco tra primo e secondo. Mi basta poco per farmi contento.
Temple of Doom è il peggiore. Il teschio di cristallo gli si avvicina pericolosamente.
Spoiler
Film tiepidino.
Lui è un vecchio, e si vede troppo, e sta cosa cozza in maniera pesantissima coi momenti di risse e sparatorie.
Ip ezzi alla Indiana ci sono, ma ce ne sono troppi, dalla scena iniziale passando per le altre sparse durante il film.
I pezzi da tombarolo invece fanno una cifra Indiana:love:
film bello con diverse gag in stile indy, e una citazione nerd di monkey island :love::love: (lucas ftw), purtroppo negli ultimi 20 minuti il film perde ma tanto ma tanto ma tanto :|
il film non mi è dispiaciuto, non si avvicina minimamente al terzo o al primo, è in linea col secondo imho
devo dire che in assoluto quello che più mi ha dato fastidio del film è stato il montaggio: troppo spesso avevo la sensazione che ci fosse troppa furia nel passaggio da una scena ad un'altra....
subito dopo il montaggio non mi è piaciuta tantissimo la storia in sé, potevano scegliere dei soggetti molto più interessanti, atlantide in primis :nod:Spoiler
Mah, gli dice combatti come un ragazzino, hai furia di cominciare ma hai fretta di finire.
Mi sembra riguardi più l'eiaculazione precoce che Monkey Island :p
Dice tipoo simileSpoiler
secondo voi posso portare a vederlo dei ragazzi un po' psichicamente confusi o sarebbe un'imprudenza?