Originally Posted by
McLove.
probabilmente sara' cosi ma io non mi sogno minimamente da ateo di negare la liberta' atrui o nasconderla sotto provocazioni o "arte".
per tornare ad un esempio da te fatto all inzio di sto post, in ts/ventrillo mi incazzavo come un animale, e chi mi consce sa cosa riesco a vomitare dalla bocca quanto so essere offensivo, su chi bestemmiava, non gia per rispetto nella mia persona, bestemmio pure io ma ho il "decoro" di non farlo dinnanzi a qualcuno che puo' trovarlo di cattivo gusto o puo venire offeso da quello che per me potrebbe essere un semplice intercalare per il mio "status di ateo".
ed appena inziavano con la tiritera della liberta' di fare cio che volevano oltre a catalogarli come binbiminkia senza nemmeno il concetto di liberta' impresso, spesso non senza un certo gusto, avocavo a me esattamente come loro, "la liberta' di offendergli la mamma o cio in cui piu tenevano" dimostradogli spesso sul loro culo che non e' tanto bello il concetto di liberta' con i paraocchi quando riguarda gli altri e non se stessi, fermo restando che dove potevo poi li cacciavo anche a calci in culo :)