mmm ok, quindi 8Gb o non sono sufficienti? mi pare che poi si esageri un attimo o magari mi sbaglio io, diciamo che per le mie esigenze sembra (da verificare) un prodotto pennellato su misura, per gli altri beh.. :bleach:
Printable View
No 8Giga vanno piu' che bene...anzi 7.3 :sneer:
Si ma scusate eh... ma chi cazzo è che si schiaffa un film per vederlo su un display da rimanere ciechi?
Cioè ok, Axet lo fa perché lui è quello che si mette in streaming i film dalla PS3 alla PSP via wireless mentre è al cesso (:p) ma per tutti gli altri a che cazzo serve riempirsi il telefono per dei film? Capisco i filmatini scemi da 20 secondi che uno ogni tanto ha per ridere con gli amici... ma un film...
Jarsil io li vedo spesso i film sulla PSP e si vedono perfettamente :)
Pricipalmente io li guardo quando viaggio o quando sono bloccato sul raccordo di roma :angel:
Ed ora con l'estate anche in spiaggia visto che portare il portatile al mare non mi piace molto come idea ;)
Boh, sarà che io sono vecchio, ma quando viaggio - in aereo o in treno - un buon libro per me non lo sostituisce certo un filmato per chi ha la vista di superman per capire i dettagli...
Io essendo Gggggggiovane disdegno la lettura e mi butto sulla tecnoloGGGGiahh
Tanto non serve Ha nula legere i libbbri :angel:
come disse una certa signora borg " ma come sei limitato , pensi solo in modo tridimensionale" !
sul discorso memoria è tutto relativo a seconda dei propri usi e consumi. Per moltissimi manco serve una memoria interna , però posso dirvi che ci son succose funzione su alcuni nokia dove si può usare il terminale come lettore collegato alla tv e vedersi quel che si vuole :D.
Questo tanto per citarne una sulla memoria eh , lungi da me flammare su un prodotto che manco ho visto in recensione :P
succose funzioni... nn vedo l'ora di collegare la mia tv al mio cellulare :nod:
cmq uppo jarsil, al più ti metti la musica e t'addormi, devo farmi lo sbatti di scaricarmi il film (anzi, dato che siamo legali, comprarmi il dvd ed encodarlo :nod: ), ridimensionarlo/encodarlo e caricarlo sulla psp/ipod/zen ecc di turno per scaricare in 2 ore la batteria del suddetto aggeggio.
cioè chi cazzo me lo fa fare
no vabe i film non ce li vedrei nemmeno io, magari filmatini del cazzo e roba di youtube
cmq mi fa sesso st'iphone e lo prendero sicuramente
anche perche cosi giro con una sola tasca occupata :D
capirai io giro gia ora con 2 bb + 1 cellulare qq
8 gb -> 700 OS -> 2GB MUSICA -> 5.3GB SERIE TV
ma solo io ho 15+ giga di musica sul lettore? :|