ahahaha :rotfl:
Printable View
Dimostri di non capire veramente un cazzo di fps kith
(boia che flame che mi stavo perdendo. Hador dammi il tuo msn che mi devi avvisar di 'ste cose peddè)
I tempi dell'AQSL eran esattamente così QQ
Edit.:
Non è che si sa se l'A-Team metterà le mani su 'sto coso vero ?
Kith, quando avrai fatto un tot di tornei, e vinto qualcosa, potremo discutere su chi è lo scarso o lo skilled, fino ad allora puppa :D
si ma uno bravo che mette dettagli al max cos'è nn vince +?
Da quello che dite figa se nn si mette il wireframe nn si può vincere....ma dai, accettatela la sconfitta e basta invece di fare i fighi ioioio vinco tutto però devo giocare in wireframe xkè altrimenti gli altri che giocano in wireframe mi ownano ç_ç
Io allora che a scopa briscola e tresette vinco quasi tutto quello che mi capita sono un pro?:sneer:
o ma se siete dei mezzi casual gamer sugli fps colpa mia?
Aho se non ci arrivate a capire la differenza di usare una cgf seria, rispetto a non usarla, di che cosa cazzo stiamo discutendo?
ache qui dentro solo te hai fatto tornei, gli altri giocano in wireframe per sentirsi pro.
Ecco perchè non ho mai giocato a Q3, preferisco giocare alla pari degli altri e godermi il game (grafica compresa)
e no c'e' anche Shagaz che a q3 spaccava/spacca (non lo so è almeno 1 anno che non mi ci ritrovo insieme in osp), Millo, Gramas, credo Boro, e molti altri che al momento mi sfuggono, a si un certo Kat :)
se lo fai in competizioni serie dove vinci qualcosa, ok non lo condivido cmq ma lo capisco, giocare in bianco e nero,contro gli amichetti per fare ioioio sul forum è da ridicolman :nod:
grazie a dio su bf2, fare una cosa del genere è considerato hack :nod:
Per un torneo è un torneo che ci sia in palio un mouse, o un milione di vecchie lire a testa (si era questi i premi qq, tranne un paio di tornei privati dove i premi eran + alti, dove ovviamenti non combinammo un cazzo)