Cmq col sorcio sul classic non ho mai perso un 1 vs 1 forse a volte con un paio di vampiri 8-9L , senno è proprio impossibile perdere soprattutto con le ra cariche e un polletto stunnevole :sneer:
Printable View
Cmq col sorcio sul classic non ho mai perso un 1 vs 1 forse a volte con un paio di vampiri 8-9L , senno è proprio impossibile perdere soprattutto con le ra cariche e un polletto stunnevole :sneer:
cosa ne dite dello SM come soloer?Forse anche meglio del BD?
beh l'SM ha il pet che funziona come uno scudo QQ
Boh il sorcio fra il lifedrain root+mezz e cc'er della madonna vs caster di solito è avvantaggiato... e a parita di moc, il lifedrain gbha 1 cast time cmq basso, senza contare che il lullaby interrompe pure i quickcast...
beh non e' che siano tanto differenti come linee di cast SM e Sorcio.
boh io so solo che mi è presa la scimmia di nuovo per il sorcio, e su mord ho fatto 20-27 in poco piu di 1 ora in solo e senza buff(verso il 30 lo porto in 1 posto vicino cain col bot , lo vesto 1 pochino e faccio 50 in 1 attimo)
io ho sorcio sul classic ma se ti arriva critico da scout + 2 standard ti scoppia ... a 21000 di range ma fanculo manco fai in tempo a fa sprintargli addosso -.- :scratch: facevamo coppia sorcio body e teurgo aria con cleric buff in macro stun :elfhat: ci siamo rotti gia a chatal -.- si la gente moriva anzi implodeva però era noioso quando addavano anche solo 2 arceri in assist i danni erano atroci -.-
Sorcio per reggere confronto con sm dark 1vs1 deve essere 45 body se è speccato mind non regge il confronto visto anche il debuff dex base/spec . Il più forte a sto punto e cabby trispec con negavista 45% debuff corpo 33% ma non ha mezz e speed quindi in solo fa cagare lal.
se sono a 2100 loc prova ad allotnarti di un passo e cmq se hai il pet gli sprinta addosso...so benissimo che a volte non te lo targetta ma prova a guardare dove ti si infilano le frecce (se sono del Qlo meglio che ti siedi...) :elfhat:
esatto.