Amalaaaaah!1!!
Printable View
Amalaaaaah!1!!
bella la difesa dell'inter...sicuri che non rivolete simic? :sneer::sneer::sneer:
Deiiiiiiividddddddddddd
:sneer::point::sneer::point:
Da metà campo in poi gica bene il Fenerbacoso
Beh non c'è male, metto sul match e 30 secondi dopo segna il Fenerbahce :p
Randolk non odiarmi ^^;
è andata pure bene all inter che il fene poteva tranquillamente fare 2 gol di scarto ...
Posso ridere un pò? :sneer:
Ottima partita dell'inter, che perde solo 1 a 0 :sneer:
ci è andata bene 8/13 dei giocatori sono stati VOMITEVOLI.
eddai è pur sempre un italiana che gioca in europ....oh no cazzo non c'è la faccio a mentire :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:
Vabbe ma che volete, l'inter ha giocato contro i prossimi campioni d'Europa e contro il futuro pallone d'oro (Alex). :nod::nod::nod::nod::nod::nod:
inter inguardabile -_____-
2-0
godo ++++
:D
Scuse di Mancini INC :sneer:
vista tutta la partita dell'inter...
...mamma mia, scandalosa.
Fenerbache stratosferico, giocavano al calcio come la selecao dei tempi migliori... roba da non crederci.
Difesa interista = Lerdammer, + buchi che concretezza.
Son sincero, mi spiace che sia una squadra italiana che perde... ma godo solo al pensiero di quanto odio Mancini che si merita il peggio essendo scarso come Donadoni.
my 2 cents
PS: alex + deivid... mamma mia che goal O_O
AHUAHUAHUAAHUAHU.
AHUHUAAHUAUAHUHUAHUHUAAHUAHUAHUHUAHUAHUA.
AAHUAHUAHUUHAAHUAHUUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUUHAHUAHU AHUAHUUHAHUAHUAHUHUAHUA.
Io ero al lavoro, torno e mi trovo sta sorpresina :rotfl:
Oltretutto mio padre ha detto che l'inter in pratica ha fatto 1 solo tiro in porta e che il fenerbache ha dominato tra gol, pali e calcio champagne :rotfl:
Il migliore in campo è stato Rivas il che è tutto dire...No dai anche Cambiasso ha fatto un'ottima partita