Quote:
Nono te mi sa che sei duro,prendi una curva,mettici un auto a 60 e una 120 chi sta in strada? ma ovviamente era per motivi dovuti al manto stradale eh? dato che sai tanti i dati , la maggior parte dei morti avviene sulle strade statali, non sulle autostrade,e in germania i limiti ci sono eccome :sneer:
Il padre della mia morosa tornando da lavorare (ha un grand cheeroke) una 147 guidata da uno spavaldo 21 enne , ha invaso la sua corsia , purtroppo il cheeroke è piu alto e piu robusto, e la 147 si è infilata sotto . il tipo è in coma da 4 mesi...probabilmente anche lui si credeva schumacher dato che ha tentato di superare due auto in un sol colpo prima di una curva.
A parte che dipende dalla macchina, ma vorrei capire CHE COSA CAZZO C'ENTRA visto che si sta parlando da 5 pagine di AUTOSTRADE.
Quote:
Originally Posted by
Hardcore
edit @ Stai attento...Stai viaggiano a 180 km/h in 3 corsia la strada è vuota , in prima corsia ad un camion si sgancia il cassone degli atrezzi e vola nella terza, tu sei attento e tutto, ma ahime sei a 180 e ci finisci dentro, se andavi a 120 ti saresti fermato prima..true story successa poco tempo fa qui a modena.
oppure quante volte si sente di camion e sbandano e invadono la corsia opposta, lo vuoi capire che a 180 hai meno spazio di arresto?cioè nn è complicato -.-
E ancora una volta ti riporto l'esempio della germania, dove 180 è una velocità relativamente bassa eppure fanno meno incidenti.