è la specialità dei rumeni manomettere le telecamere dei bancomat per fregarti i codici :D
Printable View
Più si va avanti, più sto filmato guadagna valore...
http://it.youtube.com/watch?v=L6BugXjLFPQ
lol mi fa morire il dialetto lombardo
com'è la traslitterazione?
ciapum el camèl, la barchèta e fora d'i ball
oppure
ciapon etc etc
oppure
ciapunt
e poi quando dice " prima ci sono vecchietti poi gli sposi poi gli sfortunati poi i malati e poi se avanza ancora qualcosa allora te lo do
ma non avanza niente"
ma è un consigliere regionale sul serio?
Mah..onestamente non ci vedo un grande scandalo, per quanto mi riguarda se vogliono mettersi il burqa son affari loro, se viene loro richiesto di essere identificate, se lo levano, si fanno identificare e via.
Per me finchè giri in maniera quantomeno decorosa puoi pure travestirti da mago zurlì.
Fra l'altro sto tizio è il prefetto di Treviso e qui non mi pare di averne viste molte andare in giro con il burqa integrale...anzi non penso proprio di averne viste.
Più che altro mo voglio vedere la replica dello splendido prosindaco...dopo che lui aveva chiesto ai vigili urbani di fermare chiunque fosse stato trovato a girare con il velo integrale direi che questa novita come minimo gli ha portato un travaso di bile...:sneer:
Ho io la soluzione.
Basta disegnare sul fronte del burka il volto di chi lo porta.
Ma quante ne so?!
ma se le donne islamiche accettano di farsi insultare con una cosa come il burka dai propri mariti, saranno ben fatti loro?
A me dispiace per le donne obbligate a metterlo, per la legge non mi frega molto.
possono pure andare in giro vestite come gli alieni di day of the tentacle per quanto mi riguarda, basta si facciano identificare ad una richiesta.
Old la feci io a suo tempo in TS sta battuta :nod: si sbellicarono tutti dalle risare :nod:
Se l'ha fatta Sturm vuol dire che ho sfondato il fondo del barile.
skype session:
[10:32:34] jarredpickle: i am listening to the radio. and they are talking about the muslim astronaut. what a wierd world we live in that a guy who believes in fifth century arab fairy tales is about to be in space due to scientific rigor.
[10:32:56] Ste "Alka" Bromuri: haahhaahahaha
[10:33:23] jarredpickle: i am going to get funding for a christian space program where i get tons of money then we just pray our astronauts into space. it will be great and i will be rich.
[10:33:47] … 5..4..3..2..1.. We have pray off!
[10:35:21] … would you like to be my chief engineer?
[10:35:41] … the best bit is when the mission fails, we just blame god.
[10:35:59] Ste "Alka" Bromuri: ok .... can I make the rocket esplode everytime someone says "amen" ?
[10:36:19] jarredpickle: no rockets. just prayers and shiney space suits
[10:36:24] Ste "Alka" Bromuri: ok...
Non mi ha fatto ridere :(