io cmq preferisco un game style più tattico, penso mi prenderò prima CoD4, questo UT è fico ma è troppo "jump & aim on run".
Printable View
io cmq preferisco un game style più tattico, penso mi prenderò prima CoD4, questo UT è fico ma è troppo "jump & aim on run".
mah, la prima volta mi rimaneva l'immagine di ut ferma e non partiva. Ho riavviato ed è partito :shrug:
Comunque preferisco TF2 come stile. Ora provo CoD4 e vediamo com'è. Comunque ottimo engine davvero. 1152x864 a dettagli massimi va una meraviglia anche con la mio non proprio nuovissima 6800gs.
allora giochiamo? :P
direi che anche io mi attesto su un TF2>CoD4>UT3>ETQW
Scusate eh , ma come fa a piacervi cod4? Mi ha lasciato abbastanza deluso..
la demo singlep. era più o meno in linea con quella di CoD2 in passato. Nel multi quel tipo di fps in genere cambia, è più attivo/dinamico.
edit: bon io ho creato un Vehicle CTF match da 16 max con il nome di Wayne2K1 community only (password: wayne) se qualcuno vuole joinà :nod:
se mi trillate msn e settiaom un ts ci so
mah, creo che non lo prendero, o almeno non per il multi (.)
l'UE è straordinario, ma il gioco non so, non mi ha calamitato
sara perche si tratta ancora di una demo beta, o beta della demo, o che cazzo ne so
e cmq le mappe troppo piccole con spawn pointstroppo vicini per 20+ persone
oltre che cmq i server a cui riesco a connettermi hanno 70+ di ping, mentre gli altri segna 0 ping e non connette :qq:
UE spettacolare cmq :nod:
forse devo settarlo come dedicated server... mo provo :nod:
edit: niente, con dedicated si blocca proprio in fase di caricamento. Mi sa che deve hostare qualcuno che non sia dietro a un router/firewall tipo me. Anche se ho aperto le porte, magari non mi permette di fare da host -.-