Madonna...io ammetto che ne ho solo 23 ma quante di queste sono riuscito a vivere ...troppe...erano gli ultimi colpi ma le ho vissute...
andare a suonare un citofono per chiamare un amico...emozionante...
Printable View
Madonna...io ammetto che ne ho solo 23 ma quante di queste sono riuscito a vivere ...troppe...erano gli ultimi colpi ma le ho vissute...
andare a suonare un citofono per chiamare un amico...emozionante...
paroliamo me lo ricordo su telemontecarlo lo conduceva una donna una tennista
e virgola? virgola virgola con le orecchie a sventola ( era una trasmissione sempre di telemontecarlo condotta da jocelyn)
stupenda :D
Da me Telemontecarlo non prendeva :gha:
I programmi che guardavo sempre (apparte bim-bum-bam, ciao ciao -ero patita di cartoni animati- e tutti i telefilm che passavano all'epoca) erano il Pranzo è servito, Ok il prezzo è giusto di cui non perdevo una puntata con Sabani prima e la Zanicchi poi, il Gioco dei nove, il mitico Emilio e Superclassifica Show.
Per non parlare dei miei miti d'infanzia: la Carrà, Heather Parisi e Lorella Cuccarini!! Loro si che erano Showgirl a 360°:bow::bow:!!! (ora però non tirate fuori battutine sui gradi d'angolazione... :D)
noi che il serial TV si chiamava " i sopravvissuti " e quell'altro di cui non ricordo il nome ma i nomi dei personaggi improbabili " argento, Oro, acciaio, Rubino "
Noi che i cartoni animati erano presentati da Nick Carter...
Noi che il venerdi sera c'era Portobello....
Noi che il mio malaguti MGX 50 pesava 85 kg a secco quando io ne pesavo si e no 50... Motore Morini raffreddato ad aria, 4 marce e silenziatore arrows e gli scooter nemmeno esistevano.
Noi che tua madre ti faceva fare colazione nelle tazze prese con i punti del Mulino ( la ho ancora...)
Noi che abbiamo visto la "prima" di frankestein junior...
jami girami quella dei 40enni che ormai i 30enni li owno :gha:
orzowei, nata libera e vicky il vichingo!
ecco ! non mi ricordavo Poochie :metal:
Uan... :love:
io si ... :cry:
una delle invenzioni più geniali :bow:
io ho ancora il gioco in scatola... insieme a un vecchissimo Master Mind, Monopoli, il Paroliere e il Pranzo è servito :lol:
nata libera, Elsa ! che meraviglia :blush:
Quanti di voi hanno fatto almeno una volta uno spettacolare PORTACENERE con il DAS?
btw io sono dell'85 e il 90% delle cose corrispondono
altro che trentenni :sneer: