Il vero fenomeno del calcio è zamparini gente :rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
imho ha fatto bene, il palermo di colantuono non sarebbe arrivato in uefa
e cmq sul primo gol dell'inter cruz fa un fallo grosso come una casa contro carrozzieri, come ha fatto l'arbitro a non vederlo :|
da atalantino godo per l'esonero di colantuono uomo di merda
perchè uomo di merda?
un allenatore che se ne va neanche un mese dopo il prolungamento del contratto con l'atalanta e dopo dichiarazioni dove diceva di amare la città e la società... fanno un po ridere...
vabbè ma è la prassi ormai.
A proposito mi stavo dimenticando. Perchè Del Piero ha sfanculato Palladino? Brutto faccia a faccia ieri sera!
sembra che il palla nn abbia passato la palla al delpi ma a un suo compagno che era xo in posizione peggiore, penso che il delpi gli abbia detto qlcs e il palla gli abbia risposto male e allora il delpi gli ha fatto capire che lui >> palla. :sneer:
oppure il delpi stava ancora rosikando perchè il palla è stato convocato in nazionale al suo posto. :sneer:
E va be...
Poesia pura!
http://www.skylife.it/html/skylife/s...-giornata.html
Il gioco consisteva nel prendere a calci il pallone, quella roba sferica colorata, e metterlo nel campo base avversario, una specie di CTF al contrario insomma. Lo so che è divertente fraggare gli avversari, ma non era un team deathmatch. Ve l'avevano spiegato, sì?
cioè secondo te non era fallo? :confused:
guarda che quando ti riferisci all'entrata di manfredini su suazo mi trovi perfettamente d'accordo sul fatto che era da rosso diretto per almeno 3 giornate eh :rain:
non era da secondo giallo invece l'intervento di simone inzaghi
altri falli, come dici te, pericolosi non ne ricordo a parte quello già citato di manfredini...
resta il fatto che il secondo gol di cruz è viziato da fallo, poi magari avreste vinto cmq eh
L'Inter ha vinto meritatamente
vabbè troppi fanboi, portare avanti un discorso obiettivo è troppo difficile
l'Empoli ha esonerato Cagni ....nc lol,cioe sti cazzo di presidenti nel giro di 10 giornate si dimenticano quello che uno ha fatto in 2 anni con una squadretta che e' gia tanto chiamarla cosi'.
assurdo quasi come l'autostima di sti poveri interisti che pare siano adagiati sul tetto del mondo e ancora non hanno capito che presto o tardi torneranno nella melma che li contraddistigue da sempre :sneer: