Ma de che. Ribadisco, FM2 l'ho provato e parlo con congizione di causa a differenza del 99% della gente qua dentro.
Ma la gente legge quel che gli pare :sneer:
Printable View
Tocca inserire lo smile del pesce che s'ingrossa qua dentro cmq.
Non ne capisco la mancanza in effetti.
io fm2 l'ho creato e la sony è di mio cuggino, ora devo decidere chi ha ragione di voi....
Un livello impareggiabile!??? Di sicuro nella grafica (aspettando Race Driver One :elfhat:), un pò meno nell'aspetto "simulativo" (Minchia,in GT vincevo sempre tutte le gare facendo le sponde fra un guardrail e una sportellata a destra e manca,pareva un flipper!!)
Boia,chiamalo "THE REAL DRIVING SIMULATOR" :point: ,il nome piu adatto sarebbe "THE REAL FLIPPING SIMULATOR" :sneer:
Dai Edo non preoccuparti, se anche avessi potessi giocare a GT5 sul tuo crt di 15 anni fa differenze non potresti notarle. Be Happy :rotfl:
Ora puoi mandarmi a fanculo :thumbup:
Cmq Axet merda che fa tanto il fanboy bli blu bla e ci sta già gente che gioca alla versione jap e se la scoatta e lui ancora niente :nod:
Approposito ma questo gioco quando esce?Lo sento rammentare da 6 zilioni di anni e siamo ancora alla demo di come potrebbe essere un giorno il pre-gioco?
Mah anche la demo era in jap e alla fine son riuscito a giocarci, forse anche a prenderla jap sta versione si riesce a combinar qualcosa.