proton sempre detto io che tu nn sai il valore dei soldi, vedrai quando nn ci sarà piu paparino che ti compra la ps3 e la macchina nuova, con il tuo bel stipendio da 1k € al mese se la cambi ogni 2 anni..
Printable View
Mica vero. Il leasing apre ogni strada. Dopo 2-3 anni gli dai dentro la macchina anche se non hai finito di pagarla e scali la valutazione dell'usato dal nuovo leasing... con forti sconti.
Direi che 150€/mese sono + o - alla portata di quasi tutti no?
Io se non la cambio è perchè mi ci affeziono:sneer:
Ma pensa te sti 2 idioti figli di papà che cazzo di discorsi tirano fuori,cioe uno che nn si puo permettere di cambiare macchina dopo 100k e' un pezzente?
Voi 2 state verametne male,io molte volte credevo che certi discorsi fossero frutto del vostro "gioco" nel forum ma ora mi e' tutto + chiaro.
veramente no comment,il valore dei soldi per voi e' veramente sconosciuto spero vivamente vi arrivi qlc catastrofe finanziaria che vi mette nella situazione di dover andare A CACCIA per mangiare.
andate a guadagnarveli e poi aprite il cesso di bocca.
150€/mese è una panda in leasing
Ps3 pagata io, e sinceramente dubito che finirò a prendere 1k euro al mese :D
Eh si tu hai capito tutto del mio reply :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma tutto proprio :rotfl:
Quotami dove avrei mai detto una cosa del genere, oppure torna a nasconderti ^^,
Se devi sfogare le tue frustrazioni il forum sulle auto non è proprio l'ideale...
Qui si discute di acquisto/vendita e uso di beni primari che vanno da un minimo di 10.000€ a salire...
L'"idiota" ci può stare benissimo, ma prima di dare del figlio di papà a uno che di anni ne ha 30 e che quando arriva al lavoro (a 120km di distanza) tu ancora probabilmente stai dormendo avvolto nella bandiera di Che Guevara ti consiglio di pensarci + volte.
Ti prego di sottolineare il punto in cui uno dei 2 ha scritto la parola "pezzente". Se non la trovi tuffati nel water di testa, riprendi la scena e mettila su youtube, poi linka pls.
cioè secondo il vostro ragionamento x tutta la vita dovrei sborsare fisso 150e al mese x cambiare ogni 2 anni una macchina??? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
poi la storia che arrivate a 100k km le macchine sono un catorcio... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
no spe , catorcio no , però sicuramente la gente non te le ricompra se può trovare la stessa macchina con menochilometri . Solitamente le macchine con chilometraggi sopra i 100k le vanno a vendere direttamente fuori dall italia perchè in italia non hanno mercato :D
Poi non credo intenda 150 euro al mese per cambiare macchina ogni due anni , a meno di non mettere una maxirata finale da 15000 euro ma a quel punto le rate servono a un cazzo in due anni , ne servono di più per avere una ragione d'essere :D
Il mercato lo hanno ma ovviamente le devi vedere ad un prezzo appropriato rispetto al suo kilometraggio, perchè 2 auto dello stesso anno avranno ovvie differenze di prezzo in base a quanti km hanno di differenza.
Ps. La cosa curiosa è poi vedere come molti acquistano auto con 150k km reali scalati by paraculata magari a 80k e non ne notano la differenza.
Il discorso è questo: a 100.000km la macchina è a META' della sua vita commerciale, quando si compra un'auto usata e la si vuole pagare poco avrà un chilometraggi di poco inferiore a 100.000km, di solito lo si piazza a 80.000 se si vuole vendere...
Questo perchè a 100.000 vanno obbligatoriamente svolti dei lavori di manutenzione (a maggior ragione se stiamo parlando di un diesel... leggi CINGHIA DI DISTRIBUZIONE + Iniettore che regolarmente si guasta + debimetro)
Ecco, quando uno va a vendere una macchina tende il più possibile a NON fare manutenzione nell'ultimo periodo. Quindi è quasi matematico che un'auto usata con un chilometraggio superiore a 50-60.000km comporterà una serie di spese non proprio programmate... che vanno affrontate se non si vuole rimanere subito a piedi.
La mia btw con 230.000km l'hanno venduta immediatamente in Serbia:scratch:
Riassumo...
I 100.000km sono il limite per un'auto soprattutto diesel per aver un buon rientro nel caso la si venda per cambiarla.
Non esplode a 100.000km (cioè la testata dell'Audi si a dire il vero:sneer:)