dillo a me che con 5p in tasca e lavorando 8 ore al giorno 5/7 devo fare altri 17 liv equip quest ml(bp, si fottono che fo i raid) etc...
Printable View
dillo a me che con 5p in tasca e lavorando 8 ore al giorno 5/7 devo fare altri 17 liv equip quest ml(bp, si fottono che fo i raid) etc...
in rvr ci andai una volta-.-
però è stato l'inizio qui in usa....c'era ancora old frontiers e toa era appena uscito..che tempiQQ
tu come hai 50tato te ne sei andato strunz....tom invece mi ricordo mi powwò con la sua skald a vendo il primo giorno che arrivai rofl...vendo
avevo un warrior norse, ml1, rank3l7, con template poco diverso da uno della 1.60, e pz è ancora li...non lo ho mai piu mosso:awk:
Si ma sucavamo a bestia...l'rvr era un supplizio!!!poi sono andato su MLF col merc e il pally...poi Merlin con l'inca...cmq si prima di arrivare e stabilizzarmi su Lance sono stato la mignotta dei server:D
a proposito di video sapete dove posso trovare dei video del mene giocato bene?
stabile tu?avrai cambiato si e no 40pg pacco!:confused:
e poi c'era criiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis, sylent!quel frocio lo incontrai pure a roma!...:love:
Corti lo apri secondo me Ransy.
BM nn mi convince a me, champ, si.. :drool:
Seconda giornata di tick in rvr : molto convincente, in 1vs1 mi ha segato solo uno (vabbe che nn h oavuto occasione di farne tanti) indovinate ki? Un champ 7l-.- pero' nn era leia.
trish sul worro > all:blush:
soccia è_é