ah ecco, per un attimo ho pensato di aver aperto il post dei regali dell'anni scorso:sneer:
Printable View
Ah dopo amici devo aggiungere PGR3 (:sneer:), una tazza del Milan :banana:, un paio di mutande rosse uguali per tutti per il capodanno a Londra, un kit schiuma da barba+deodorante Intesa.
550 in cash,
Giaccone,
Ricevitore gps per cellulare,
Eos 400d
I miei parenti ricchi sono andati in rovina e vivono succhiando soldi e favori alla mia famiglia (papà in pre-pensionamento come unica fonte di sostentamento e due figli all'uni) :rotfl:
Proprio vero che i soldi non rendono la vita migliore :sneer:
E infatti quest'anno ho ricevuto: 1 portafoglio di plastica, 1 paio di guanti di plastica, 1 deodorante stick burberry che non so che cazzo di marchio sia :rotfl:, 1 bagno schiuma, 1 mazzo di carte da mercante in fiera (!!!) ben 20 (venti!) euro e un paio di occhiali da sole orrendi che andrò a cambiare.
Per fotuna nelle vicinanze c'era anche il compleanno e ho racimolato qualche soldino in più (totale compeso natale 230€, abbastanza per la 8800gt, almeno questo :p ), il libro di Tolkien e un biglietto per il concerto degli Smashing Pumpkins a febbraio a Bologna.
Io ho ricevuto come regalo 6 sedute di solarium. E mi tocca andarci anche se lo odio per far contenta mia sorella :madd:
Deodorante e profumo cK "be", 4 libri che forse diventano 8 (visto che sono ordinati online e devono ancora arrivare) e una sciarpa fatta a casa con i ferri.
Tutti apprezati moltissimo, visto che il profumo è il mio preferito e mi era finito (anche se era il ck one, questo dovrebbe essere quello nuovo, bho), i libri dovevo comprarli io e la sciarpa mi torna utile ed è carina.
se ricevessi profumi o qlc del genere tipo set da barba a natale non riuscirei a mascherare il totale non-entusiasmo ^^
mi hanno regalato anche una boccia di aceto balsamico di modena.
generate insulti random corposi per cortesia :rotfl:
vestiti, giochi, serate.. un po' tutto :p
L'ipod non lo pago io :nod:
edit:
anzi stando agli ultimi sviluppi mi sa che me lo andrò a prendere coi miei soldi, per il semplice fatto che per natale oltre a quanto già descritto mi hanno cancellato il debito di 600 euro che avevo con mia madre... boh mo vedo :sneer: